• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'e' MammaSara

*ALE*

Apprendista Florello
Dov'e' MammaSara?

Ele hai piu' sentito MammaSara?
Il suo ultimo post mi pare risalga a fine novembre.
Mi manca tanto.....

Alessia

Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
già! prima si collegava di +!!

a proposito di latitanti: quando mi iscrissi mi ricordo che c'era pure kineo, ma è da un pò che non si vede +, mah???

Isotta

Giardinauta Senior
E' vero, è tanto che non si vede, chissà se è ancora iscritta al forum, spero che torni presto, sempre così gentile e discreta con i suoi interventi, anch'io ne sento la mancanza.

*ALE*

Apprendista Florello
Mi ha appena scritto la nostra Sara, sta bene ed e' solo molto incasinata, credo con il lavoro ma per il resto tutto bene e questo e' l'importante, ha detto che il forum le manca molto e che presto tornera' come prima e piu' di prima.
Ciao Sara torna presto.
Ale

Isotta

Giardinauta Senior
Mi fa molto piacere che non è per motivi gravi, quando sarà più tranquilla ci troverà ad aspettarla.

M

Mamma Sara

Guest
:love: Mi sono commossa. Vi ringrazio tantissimo per quello che avete scritto. Questo periodo è stato "un macello", per fortuna c'era tanto lavoro, un po' faticoso ma comunque lavorativo, questo è l'importante.
Probabilmente adesso riuscirò a collegarmi un po' di più, e quindi sono felice di poter rileggervi.
Vi mando un grossisimo abbraccio
Sara

taty

Giardinauta Senior
ahhhhhh

...volevo bene vedere se non ti facevi piu' viva...per fortuna il motivo non era nulla di grave......

bacioni

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Taty, noto che hai definitivamente abbandonato Casale e che ti sei inserita totalmente in Liguria. Sicuramente avrai un clima migliore. E sai quanto! In questi giorni credo che anche Casale sia immersa in un nebbione che si taglia con il coltello.
Spero di poter mantenere sempre la tua piacevole conoscenza e la compagnia virtuale.
Augurissimi per le tue cose e ti abbraccio, Antonio

Alto