• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove la porto la sera di natale???...

G

galinot

Guest
:food: :love_4: vorrei regalare una serata bellissima alla mia compagna x la notte di natale;lei vuole passarla a milano io sono d'accordo ma non so' in che locale portarla,a lei piace molto ballare...divertirsi...mi date un aiuto???
ciao ciao
:love:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Non so darti consigli, anche perché per me la sera di Natale non è stata mai dedicata a feste, balli ecc, ma trascorsa in famiglia o tutt'al più con amici.

L'nica cosa che mi viene in mente è un bel concerto di gospel, ma forse non era proprio queto che cercavi....

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Milanesi rispondente pronti a Galinot suvvia

io potrei suggerirti un locale qualsiasi sui Navigli

ci sono dei locali dove si mangia bene e fanno musica dal vivo ....... ma non so se è questo che cerchi, io comunque non ricordo il nome di questi locali :(

csmi

Giardinauta
Ciao Galinot, in corso Como, ovvero la zona della moda, (zona fs Garibaldi) trovi dei bei localini; ti potrei consigliare, se gradisci la musica r n' b e la dance, Casablanca e Tocqueville (non ci sono mai andato a Natale) e sono abbastanza belli. In questo sito trovi vari locali in varie zone della città.

Ciao, fammi sapere:)

G

galinot

Guest
grazie CSM dei tuoi consigli....:froggie_r ....magari la portero' in uno di questi locali che mi hai consigliato per una bella sera di natale....:food: .....
ok ti faro' sapere .....ciao ciao:lol:

Asclepias

Giardinauta Senior
Io andrei a trovare un parente ammalato o solo, poi la porterei alla Messa di mezzanotte in Duomo con grande coro e grande organo e poi una fetta di panettone in galleria. Che bel Natale. Auguri

B

bobino

Guest
Asclepias son d'accordo con te.
Farei anch'io così. La sera di Natale è magica di per se......e poi in Duomo il coro è bravissimo e val la pena di ascoltarlo....:froggie_r

ccTy

Giardinauta Senior
Io posso consigliarti un posto molto carino che fà sia da ristorante (cucina fusion) che da locale ma di solito non si balla (uno dei miei amici ne é socio :) ). Però non so se fanno qualcosa per natale, dovresti magari telefonare, e poi forse la parte del ristorante é un pò costosetta.......comunque é in zona Corso Vercelli e si chiama NOY.
www.noyweb.com

Alto