Concordo pienamente con l'intervento fatto da de rinaldis.
Riguardo alla mia condotta di moderatore, evidentemente questo evento ha dimostrato che non sono in grado di farlo con la giusta coerenza, ma per interessi personali (grazie, Enrico, per avermi insegnato cosa significa).
Evidentemente avrei soddisfatto meglio le vostre esigenze censurando il messaggio di Trem ed invitando tutti voi a ritornare alle questioni giardinesche. Così avreste potuto ancora una volta pensare a me come siete soliti pensarmi.
Invece, ho preferito raccontarvi anch'io cosa facevo in quel tragico giorno e da ciò le vostre critiche.
Certo, le critiche fanno parte del bagaglio di un moderatore, ma, vedete, è già da tempo che percepisco scetticismo e malessere nei miei confronti e questo non mi invoglia a continuare.
In fondo, io non faccio parte dello staff del sito, ma sono una di voi, che ha solo la facoltà di modificare e cancellare i messaggi, niente più.
Poichè, (anche se diverse persone non ci credono) mi sta a cuore che questo forum sia un luogo aperto e gradito alla maggior parte di voi e poichè ho capito che la mia linea di moderatore non lo rende tale, ritengo sia meglio lasciar perdere. Ho già annunciato a Mauro di non volere più continuare a farlo.
Chiedo scusa a chi di ciò è dispiaciuto (quei due o tre, forse
).
Buon giardinaggio a tutti, Lucia.
[ 08-09-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]