• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove comprare orchidee?

amboinensis

Giardinauta Senior
ciao a tutti ....domandina:ros:.....Non ho mai comprato orchidee in internet...avreste qualche sito FIDATO dove comprarle?ed in inverno è meglio non prenderle per evitare che patiscano il freddo? Grazie mille in anticipo...:Saluto::Saluto::Saluto:
 

amboinensis

Giardinauta Senior
grazie mille alcol ora vado subito a vedere .Ho pensato pure io dche era meglio aspettare un pochetto sei sempre rapidissimo ancora grazie :saluto:
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Non prendertela con Nardotto se non rifiorisce :eek:k07:

Nardotto è un ottimo venditore, anche io ho preso piante che ancora non sono rifiorite da lui, ma stai sicuro/a che se la pianta è ben coltivata prima o poi rifiorirà :)
 

amboinensis

Giardinauta Senior
non ce l'ho con nardotto....probabilmente la colpa non è sua :fischio: ma io ho fiducia nella mia amboinensis e so che prima o poi....Anche perchè la painta gode di ottima salute...speriamo bene altrimenti :mazza: No scherzo
 

amboinensis

Giardinauta Senior
grazie marealto appena si riscalda un po' l'aria (qua in questo momento nevica terribilmente) mi do alle spese folli. ciao anche te
 
Alto