• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dov'è sparito questo forumista (avatar gatto)???

S

scardan123

Guest
Dov'è sparito/a? Non ricordo il nickname, perché guardavo sempre l'avatar: il gatto chiaro con lo strano cappello in testa, che sembrava una parrucca bionda oppure un guscio di melone ...
:confuso:

Sevi

Fiorin Florello
Ah...Larissa vuoi dire:)

C'è c'è...è che non scrive proprio tutti i giorni...ma l'ho vista poco tempo fa...ed è anche moooooolto simpatica e in gamba...

Larissa...dove sei? :love_4:

S

scardan123

Guest
65054400445e5f10d08b6f.jpg

E' un melone? me lo sono chiesto a lungo! e' un fotomontaggio?

Ultima modifica di un moderatore:

Sevi

Fiorin Florello
Non so se è tutto a posto Klò...so però che ho letto alcuni suoi messaggi non molto tempo fa...mi vengono dei dubbi ora...vado a controllare:)

Sevi

Fiorin Florello
Controllato...l'ultimo suo post è del 2 Maggio...non l'avevo letto...cmq c'è c'è...ciao Lara:love_4:

Invece...scusa Scardan se vado leggermente OT...ma Yeye...ha ancora problemi di connessione? E' da tantissimo che non scrive...e il suo ottimismo mi manca parecchio:(

Anche se Klosy...devo dire che fa la sua parte eh...per tenere su il morale:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Sì Scardan...sembrerebbe un melone...però meloni dalla scorza verde non ne ho mai visti ora che ci penso:confuso:

Sevi

Fiorin Florello
Può essere in effetti:)
Anche perché il micio ha mica il testino tanto grande no?
Lime...ebbrava Klò:hands13: :hands13:

E se fosse la scorza di quelle zucchine rotonde e verde chiaro?

daria

Master Florello
Larì!!!!!! Esci un pochito dai bulbi e le semine e facci l'onore di fare capolino anche qui, almeno ogni tanto :rolleyes: eh! :) :martello2 :martello2
:love_4: :love_4:

L

Larissa

Guest
eccomi

Buongiorno dott. Scardan,
il gatto aspirante motociclista (quello è il suo casco…) ringrazia per l’attenzione riservatagli.
Essendo troppo ‘niorante per dispensar consigli ed altrettanto testona per desistere dal giardinare, scrivo poco e vi leggo assai.
Tra tesi, un paio di lavori, e amenità varie il tempo è poco, ma credo avrò sempre tempo per avanzare dubbi idioti ed osare ovvi riconoscimenti, ergo ci sono.
Un abbraccio a tutti voi, e uno speciale a Scardan che mi ha onorato di un 3D tutto per me.

Lara.

Fenice

Giardinauta
Ciao Larissa :love_4: baciuz

il micio col casco me gusta muchissimo...però secondo me è si melone, ma quelli che in puglia si chiamano baratteri (o qlcs del genere), avete presente? ha la buccia verde, simil anguria, grande qt un meloncino e dentro il frutto è verde. una via di mezzo tra un cetriolo e un melone, si può mangiare con un po' di sale.

è fortissimo quel micio, troppo buffo :lol:

P

Piera1

Guest
Ciao Larissa. Il casco è un melone dalla buccia verde, da noi si trovano in autunno.

Fenice

Giardinauta
hihihi ora appena vado a trovare i mici di un mio amico, becco quello più togo (l'altro è sempre sul chivalà, un po' spiritato...non si presterebbe) e pacioso e gli metto il caschetto :crazy: lui è pacioccosissimo ed ha una bella faccia imbronciatina, coccolo.

è un norvegese nero, sembra gengis gatt :lol: belliccimo

Sevi

Fiorin Florello
Grazie delle informazioni...Piera e Fenice:)
Non ho mai visto quel tipo di melone...io ne sono ultragolosissimissima...peccato non averlo mai assaggiato:(

Alto