• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dosaggio acaricida

alvises

Aspirante Giardinauta
Ho perso il foglio delle istruzioni per il dosaggio dell'acaricida MIRO'. La mia fucsia è stata attaccata dal ragnetto rosso e oggi volevo intervenire con una buona spruzzata di acaricida, mA Senza il dosaggio giusto ho paura di danneggiare la pianta. Qualcuno conosce il dosaggio? Potete aiutarmi?
 
V

veleno65

Guest
non ho il prodotto ma sul libretto della bayer dà la dose di 15/20 ml ogni 10 litri di acqua
 

kiwoncello

Master Florello
Esatto, tenendo presente che essendo un prodotto attivo per contatto bisogna bagnare accuratamente ed in modo omogeneo tutta la vegetazione. Come classificazione di tossicità viene definito "irritante".
kiwo
 
Alto