• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo un anno.....

sailla

Aspirante Giardinauta
Mi rivolgo ai moderatori: manco da + di un anno, con rammarico non leggo post di alcuni amici dell'epoca, si rideva sulle foto pubblicate ecc.
Mi auguro di rileggerli prima o poi!!!
Era solo un pensiero......

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sailla forse le discussioni io ricordo il Gladiatore in mutande sono state spostate nella sezione privata del forum.

rootfellas

Florello
purtroppo il pitone non ce l'ha fatta...

stevemadden_pitone.jpg

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mi rivolgo ai moderatori: manco da + di un anno, con rammarico non leggo post di alcuni amici dell'epoca, si rideva sulle foto pubblicate ecc.
Mi auguro di rileggerli prima o poi!!!
Era solo un pensiero......
Che c'entrano i moderatori? :fifone2:

sailla

Aspirante Giardinauta
ah beh, vedi che ci sono andata vicina.... il soggetto era lo stesso...
magari sotto l'intimo c'era il pitone :ros:...
:lol:

:lol::lol: No no era un serpente vero e vivo appoggiato sul collo :fifone2::fifone2:

Che c'entrano i moderatori? :fifone2:

Li ho citati solo per avere notizie da loro, tutto qui!!!!!!!!!!!! :D

Erano foto con mutande?
ciao sailla.

Noooooooooo!!!!!!! Erano foto serissime di gente seria !! Dico sul serio!!!!

Sailla forse le discussioni io ricordo il Gladiatore in mutande sono state spostate nella sezione privata del forum.

La discussione aveva come titolo ' tutto ciò che vuoi...' a parte il titolo equivoco, si parlava tra amici!!!! :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:lol::lol: No no era un serpente vero e vivo appoggiato sul collo :fifone2::fifone2:

Li ho citati solo per avere notizie da loro, tutto qui!!!!!!!!!!!! :D

Noooooooooo!!!!!!! Erano foto serissime di gente seria !! Dico sul serio!!!!

La discussione aveva come titolo ' tutto ciò che vuoi...' a parte il titolo equivoco, si parlava tra amici!!!! :love_4:

Non ricordo questa discussione.

Alto