• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo le echeviere, le nostre schlumbergere

patrizia

Maestro Giardinauta
Santo cielo ragazzi, che spettacolo!:hands13::hands13:
Bravi, complimenti a tutti per le fioriture, sarà perché la shlumbergera è una macchia nera sulla mia coscienza... ho provato a procurarmene una rapinando talee a tutti i parenti e conoscenti ma finora non sono riuscita :muro:
Ma non smetto eh!:martello:

MACUMBA

Aspirante Giardinauta
complimenti anche da parte mia a tutti, sono piante fantastiche.....
è inutile ancora ci devo fare l'abitudine..... ogni volta che vengo qui..... mi sento una supercacca....
come scrivevate poco fa e come ho letto sui vari post appena mi hanno regalato la piantina tutti..... E DICO TUTTI!!!! i boccioli sono caduti.... ora l'ho messa all'ombra in casa perchè temo le gelate e aspetto fiduciosa..... avete dei consigli da darmi.... a parte darmi all'alcol? :lol:

Alto