• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo le domande...I RISULTATI

Usagi

Aspirante Giardinauta
Questo è un post per ringraziare tutti quelli della sezione Orchiedee,che ogni giorno per mero amore e altruismo ci aiutano e mi hanno seguita per mesi nelle mie innumerevoli e noiosissime domande.
GRAZIE DI CUORE!!!
ora ne ho parecchie,belle sane e forti e in fiore ^__^



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us
 

francy_9

Giardinauta
Complimentoni, anche io ne ho due, una è bellissima come le tue mentre l'altra un pò meno. Esce qualche radice in alto ma a differenza delle tue che sono tutte belle verdi le mie sono secche!Mi devo preoccupare?
 

Usagi

Aspirante Giardinauta
Mhhh dovrei vedere una foto...cmq spesso capita che quelle che sparano fuori si rattrapiscano un pò.E se quelle nel bark sono verdi e le foglie turgide direi che sta bene,ma meglio visionare una foto se sei preoccupata.
Diciamo che la mia fortuna è la luce,prendono il sole diretto(solo in inverno dalle 8-13) d'estate schermato da una tenda.E' proprio una soddisfazione!!!grazie
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a quanto pare tra un po' avrai un tripudio di fioriture!! complimenti

:Saluto:
 

Usagi

Aspirante Giardinauta
questa l'ho comprata a settembre,era in fiore,poi son caduti tutti e mi ha fatto 3 boccioli nuovi.

Uploaded with ImageShack.us
la seconda a fiorire!!!


Uploaded with ImageShack.us

questa l'aspetto al varco,è enome me l'hanno regalata un anno fa,proviene da un fioraio,ma se tenute bene anche quelle dell'ikea danno grandi soddisfazioni.



Uploaded with ImageShack.us
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
vai che stanno pian piano arrivando tutte!!! complimenti molto belle!!
 
Alto