• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dopo 8 anni...il primo fiore!E ci sono altri bocci

caroline

Aspirante Giardinauta
dopo 8 anni...il primo fiore!E dove farlo ammirare se non nel forum piu bello?

IMG_0299.jpg

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Direi che è proprio una bella soddisfazione :)
I rami hanno strane angolazioni e mi sembrano veramente sottili....la tieni in pieno sole vero?

caroline

Aspirante Giardinauta
DSCN3855.jpg

Da un'altra angolazione.
Si Erika è in piano sole, nell'altra foto forse appariva piu sottile di quello che è veramente:)

rosamaria52

Aspirante Giardinauta
Complimenti ! ne è valsa la pena di aspettare !che bella pianta e che bei fiori grandi ,mi diresti che pianta è ?sono sempre a caccia di nuove specie.Grazie, ciao:flower:Rosa

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Complimenti, caroline! allora prima o poi c'è speranza di vederla fiorita! :eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
8 anni? wow, allora ho ancora 'solo' qualche anno da aspettare:rolleyes:
complimenti caroline, spero che il mio sia dello stesso colore, troooooppo bello

caroline

Aspirante Giardinauta
8 anni? wow, allora ho ancora 'solo' qualche anno da aspettare:rolleyes:
complimenti caroline, spero che il mio sia dello stesso colore, troooooppo bello

Infatti pensavo che fosse una pianta senza fioritura, solo cattivissime spine uncinate che se le sfiori si aggrapano alla pelle senza pietà:fischio:
Grazie miciajulie

Alto