• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

donzelle, quant'è importante la passione?

quuant'è importante la passione in un rapporto di coppia?

• è vitale!

Voti: 11 52,4%
  • importante

Voti: 8 38,1%
  • nella media

Voti: 2 9,5%
  • poco

Voti: 0 0,0%
  • per nulla!

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    21

akiro

Giardinauta Senior
quant'è importante per voi la passione in un rapporto di coppia?

ps. non intendo la passione per il bridge, e neanche della canasta. :crazy:

pps. i voti non li ho messi pubblici, per cui ci dovrebbe essere un minimo di praivasi

pppps. errori di battitura sono dovuti all'orario. -_-

Ultima modifica:

francoises

Giardinauta Senior
ahaaaa!!! ma tu mi inviti a nozze con questo sondaggio... :ciglione:attendo di vedere commenti ulteriori e poi parto.... :tupitupi:

francoises

Giardinauta Senior
ehehe.. dunque la passione in un rapporto :ros:
Per me è fondamentale.
Sarà che sono un'ariete, impulsiva, focosa e testarda.. ma i rapporti spenti a me non sono mai piaciuti.
Non amo accontentarmi, e la passione ci dev'essere. Un uomo mi deve far sangue..:inc:
E con questo non intendo che debba avere la fisicità di Brad Pitt, ma deve trasmettermi qualcosa che mi tenga viva l'attenzione, che mi lasci un brivido lungo la schiena al suono della sua voce, la cui intelligenza mi sappia stimolare..
( sono stata brava.. termini contenuti.. discorso moderato :lol: )
e tutto viene di conseguenza..:tupitupi:
Le coppiette che stanno insieme per abitudine o tranquillità non mi interessano..

Agatha

Guru Giardinauta
Per me è essenziale, in seguito se in un rapporto si spenge, diventa abitudine, affetto, un brodo riscaldato. Poi di fondo, bisogna capire cosa cerca uno dall'altro...poi ci sarebbero un sacco di se e di ma, però è presto per ragionare, sbadiglio :hehe:

akiro

Giardinauta Senior
non ci credo, per ora secondo il sondaggio sembrerebbe che per le donzelle sia fondamentale... mah :squint:

Lorena72

Giardinauta
Eccomi! Anche io ho votato! Secondo me la passione in un rapporto è fondamentale e non solo tra le lenzuola, cioè in tutto quello che si condivide con il partner... Deve essere racchiusa in ogni sguardo e in ogni gesto, costruendola giorno dopo giorno e così anche quando si arriverà alle "nozze di diamante", la passione sarà imprigionata dentro di noi, pronta a risvegliarsi in qualsiasi momento, nei dolci, teneri e piccanti ricordi e sarà stata l'arma contro i piccoli e grandi problemi quotidiani...:flower:

miciajulie

Fiorin Florello
la passione... ma mi raccomando, intendo nel senso 'pieno' del termine. in un filmetto visto di recente ho ascoltato una frase ahimè assolutamente vera, che suonava più o meno 'dopo 25 anni di matrimonio il rapporto sessuale tra due coniugi è praticamente un incesto'. insomma, credo pochino a quelli che dicono che sotto le lenzuola più passa il tempo meglio va. quindi la passione deve esserci per forza, per mantenere viva la 'carica' tra due persone su tutto, anche extra letto

pattivis

Giardinauta Senior
non ci credo, per ora secondo il sondaggio sembrerebbe che per le donzelle sia fondamentale... mah

Io farei un piccolo distinguo che a me sembra scontato e superfluo,ma pare di no.................................
e' chiaro che nei primi tempi ogni coppia normale viva o,......dovrebbe vivere di passione,ma,sempre molto naturalmente è altrettanto chiaro che,col passar del tempo la passione se ne va lasciando il posto a sentimenti
diversi,piu' quieti,piu' responsabili e a questo proposito cito uno dei perni della "coppia adulta" che secondo me è
la grande complicita' e responsabilita' che portano i figli.
Di fronte ai doveri che vengono mettendo su una famiglia la coppia diventa piu' matura come il loro amore,meno
passionale di sicuro,ma cresciuto con loro come natura vuole!
Ciao,pat

carne

Florello Senior
non ci credo, per ora secondo il sondaggio sembrerebbe che per le donzelle sia fondamentale... mah

Io farei un piccolo distinguo che a me sembra scontato e superfluo,ma pare di no.................................
e' chiaro che nei primi tempi ogni coppia normale viva o,......dovrebbe vivere di passione,ma,sempre molto naturalmente è altrettanto chiaro che,col passar del tempo la passione se ne va lasciando il posto a sentimenti
diversi,piu' quieti,piu' responsabili e a questo proposito cito uno dei perni della "coppia adulta" che secondo me è
la grande complicita' e responsabilita' che portano i figli.
Di fronte ai doveri che vengono mettendo su una famiglia la coppia diventa piu' matura come il loro amore,meno
passionale di sicuro,ma cresciuto con loro come natura vuole!
Ciao,pat

ben detto ma ... sotto la cenere la brace arde e anche se i giorni ne sono passati molti, ogni tanto si dovrebbe escludere casa e figli e ravvivare la brace che il nucleo più importante sono la copia unita e la passione non deve essere troppo sopita

Sevi

Fiorin Florello
Bè...io mi ero già espressa in merito, quando in un topic si parlava di coppia etc etc.

Vitale. Punto. Voto :)

ma per "passione" intendi "darla"?
dipende, in alcuni rapporti di coppia è un premio, in altri una costante che il tempo trasformerà in variabile, nella maggior parte una noia mortale e infatti l'omo vero si fa l'amante majala.

Alto