• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

donzelle, quant'è importante la passione?

quuant'è importante la passione in un rapporto di coppia?

• è vitale!

Voti: 11 52,4%
  • importante

Voti: 8 38,1%
  • nella media

Voti: 2 9,5%
  • poco

Voti: 0 0,0%
  • per nulla!

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    21

Citrodora

Apprendista Florello
che sondaggio interessante!
Bella la frase di Micia!
Io ho votato "nella media" perchè è una cosa bella e fa sicuramente piacere che ci sia, ma la passione non sorge necessariamente dalla fisicità. Io posso innamorarmi dell'anima di una persona, ed è una passione molto più appagante di un macho sicuramente, e poi non diminuisce con il tempo, semmai aumenta! La passione schietta schietta, quella di cui credo stiate parlando... non è la cosa più importante che c'è e non è vitale... almeno dal mio punto di vista!!

belvedere

Giardinauta Senior
domanda mal posta: dipende da come è composta la coppia: se i due sono un po' mistici e ascetici magari la passione è cosa poco importante... se invece i due sono sanguigni sarà un aspetto determinante....

se due persone sono parecchio diverse... allora sono cavoli.... lui sarà sempre su di giri e lei svogliata....

ps niente PRAIVASI per me è una cosa importante, ma mica siamo sempre uguali a noi stessi, dipende dai periodi e dalle circostanze......

Agatha

Guru Giardinauta
avrei giurato di si, imho alla fine uomo e donna son proprio diversi sotto certi aspetti. Soprattutto quelli legati alla sessualità e passione.

Per me ha ragione akiro e questa frase non è una "sua idea",ma se mai...."la constatazione della realta'"!
Care donne,è inutile che vi ostinate a volervi vedere come gli uomini (perche' poi?)...
MADRE -NATURA dice il contrario e lo sapete anche se vi sta sul gozzo...

scusa patti, ma sta madre natura che tanto citi, me la spiegheresti?
no perché a leggerti non si capisce cosa ci stai dicendo, grazie :)

Alto