• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domenica??Giornata infernale!

Gecko

Maestro Giardinauta
domani mi toccherà di lavorare dalle 12 alle 21 :cry:
Non ne ho affatto voglia :squint: e poi,non ho tempo di studiare! :rosa:
9ore in quel posto?Esploderò..... :burningma cat: :mazza: :mad:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Allora, non ci andare:D Quando qualcosa non mi va, non la faccio, neppure lavorare, contro voglia, non si fa nulla, nisba, nixon de beitum.........solo l'amore si fa contro voglia:D

Gecko

Maestro Giardinauta
magari..se voglio ke mi paghino la malattia,devo farne almeno 6 giorni..Ma 6 faccio 6 giorni,comunque mi detraggono un'ottima fetta di stipendio..Inoltre non mi piace lasciare nella m**** i miei colleghi,ke si trovano con uno in meno! non ne ho proprio voglia :(

Lele85

Apprendista Florello
Grandissimo gecolozzo....vai vai a lavurà....ma si dai...ti guadagni i soldi e ti fai 4 chiacchere con i colleghi...:)...spero siano simpatici almeno ^_^

FORZA E CORAGGIO DAI ;)

Gecko

Maestro Giardinauta
Dovrei pure studiare..Ho diversi esami :(
il guadagno?? :lol: bassissimo!!!! comunque,come si dice a Bologna, piutost che ninta,le mèi piutost (piuttosto che niente,è meglio piuttosto)!!!
:D

Robe

Guru Giardinauta
Caspita Gecko... diciamo che siamo in due... :D
Io sto scrivendo relazioni di esperimenti di fisica...:eek: devo finirle tra pochi giorni e sono in ritardissimo (come al solito :martello:)
Quindi anche io passerò circa 10 ore a scrivere relazioni... :squint::squint:
Dai, sopravviveremo!!! :eek:k07:
:lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io sto facendo i compiti per uno dei miei ragazzini...che bello eh?
Una bella relazione di storia dell'arte! fantasticamente divertente per la domenica mattina!

Alto