mi sposo l'8 settembre e spero di farcela anche se dovro' andare a misano almeno altre 3 volte e da ravenna non e' tanto comodo,ma poi ci metteremo a posto quando e' il momento di saldare! la modifiche che ho chiesto io sono state,3 leccetti blu anziche' panna,nel fiocco dietro ci sono 3 fiori,3 azzurri e 3 panna e voglio e 3 panna,blu,i bottoni li voglio blu e mi hanno detto che non li trovano,quindi ho detto che vado io in merceria a cercarli perche' mi sembra impossibile...tutto qui,non mi sembra difficile!!! poi ha proprio dei problemi tecnici,l'altra volta aveva la parte dietro dove ci sono i bottoni che una volta allacciato faceva lo scalino e quello lo hanno quasi risolto.il collo aveva la scollatura storta e anche quella la hanno rimediata peccato che adesso l'hanno cucito male e dalla parte che era difettosa viene su e si vede la stoffa della parte sotto del vestito,in piu' fa della orribili grinze che dipendono sempre da come e' stato cucito,insomma lascia stare le cose che ho chiesto io di cambiare ma i problemi tecnici una STILISTA dovrebbe vederli di suo!!!
il bello e' che siccome dalla casa non usciva del colore che volevo io lo hanno dato a sta' cavolo di stilista da "copiare" e ho pagato ben 150 euro in piu' perche' diventa un abito "su misura" per cui esigo che sia su misura anche e soprattutto nei particolari! mi sa che comunque quelle 150 euro se le scordano,ormai le abbiamo spese in benzina e autostrada,senza considerare che mio babbo ha un edicola e il sabato quando andiamo la' sta chiuso per accompagnarci e pende anche un tot di vendite!!!