• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mondo della gente ignorante e stupida!!!

zeug49

Florello Senior
So che non ti consola ...ma la racconto lo stesso !
Due anni fa ho preso l'auto per un tagitto breve , ma avevo dei pesi da portare e quindi non potevo andare a piedi . Dovevo recarmi presso la sala polivalente del mio Comune per friggere le crescentine per beneficenza della mia associazione pro Congo- Africa.
Morale quando sono uscito a notte fonda sono andato per prendere l'auto e non l'ho riconosciuta subito !!!!! Tutta la fiancata distrutta ed accartocciata come in un terribile incidente stradale ; sicuramente un TIR é andato con tutto il peso a marcia indietro ......Esito finale: il TIR si é volatilizzato senza lasciare traccia, il danno ammontava a 3.500€ , valore dell'auto ( che per me é ancora nuova anche dopo 10 anni perché l'ho sempre tenuta benissimo ) quantificabile in 800€ , guadagno pro Africa 800€ ......L'assicurazione non ha ritenuto che si trattasse di atto vandalico e comunque il danno non poteva superare il valore dell'auto. Non ho preso un Euro !!!!! Dopo un po' di tempo ho riso pensando che se fossi stato a casa avrei potuto dare direttamente in beneficenza io gli 800€ risparmiando fatica e denaro !!!!! e l'auto sarebbe stata ancora funzionante . Ho fatto riparare l'auto a mie spese e ancora per fortuna va bene .......
zeug
zeug

Ultima modifica:
Alto