• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domani vivaio di sole piante grasse

frapepe

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, domani vado ad un vivaio di sole piante grasse (enorme e bellissimo) che c'è a 10 minuti da casa.
Vorrei prendere una piantina che mi dia soddisfazione e che quindi cresca ragionevolmente in fretta. Consigli?
chi viene con me? :ciao:
 

tartina

Master Florello
ciao a tutti, domani vado ad un vivaio di sole piante grasse (enorme e bellissimo) che c'è a 10 minuti da casa.
Vorrei prendere una piantina che mi dia soddisfazione e che quindi cresca ragionevolmente in fretta. Consigli?
chi viene con me? :ciao:
sono sicura che, vedendo da dove scrivi, lo conosco questo vivaio di sole piante grasse... un tempo ero appassionata e ne avevo qualche centinaio... un tempo...

io consiglio le echeverie...
 
Alto