• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani penultimo esame

campogaggiolo

Florello
Ragazzi auguro a tutti voi una buonanotte. Domani mattina devo alzarmi presto perché ho un esame all'università...speriamo che vada bene:astonishe

giuseppe

Lele85

Apprendista Florello
In bocca al lupo e se non crepa la lupara la porto io...e anche la lupetta :D:D

in cul.o alla balena pure....speriamo che non abbia magnato cioccolato e bevuto acqua....eheheh se no sò uccelli per diabetici.....qiundi.........caxxi amari :D:D:D:D

Lele85

Apprendista Florello
ehm....o sarà stanco morto e starà dormendo come un ghiro...oppure è fuori a sbronzarsi per bene per festeggiare :D:D:D

campogaggiolo

Florello
Ragazzi grazie a tutti!:hands13:
Oggi per fare l'esame ho atteso dalle nove fino alle sei di pomeriggio ma alla fine nessuno mi ha tolto un bel trenta!:hands13::hands13::hands13: Come sono felice!
Grazie ancora:lol:

giuseppe

Alto