• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ha fatto questo esame

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao visto che neanche tu ti fidi delle cure tradizionali prova con la fitoterapia.
C'e' una radice le cui proprieta' sono conosciute e apprezzate da molto tempo ormai
si chiama "artiglio del diavolo" e' un ottimo antinfiammatorio indicato per le varie forme di reumatismi, artrosi e simili.
In seguito al trauma le articolazoni si infiammano provocando una reazione autoimmune contro la parte dove ti sei fatta male(ogni tanto il nostro corpo si da la zappa sui piedi da solo).questa radice aiuta moltissimo e rapidamente.
Proprio 3 giorni fa mi si e' risvegliato un vecchio dolore alla spalla destra che mi tirava su per il collo e il braccio ,mi si risveglia ogni tot di anni che non sto li a contare(con tutti gli acciacchi che ho perderei il conto!)ho preso l'artiglio del diavolo e mi sta gia passando, se usi insieme le pillole e la crema localmente e' piu' efficace.
Tanti auguri di guarigione ,che purtroppo con questo tipo di disturbi non e' mai definiva

Sono daccordo,conosco l'artiglio del diavolo ed è un buon rimedio,
non sò quanto possa essere efficace nel caso specifico di ALLO ma
tentare non nuoce.Prova a chiedere un parere in merito ad un
esperto in prodotti naturali,così ti spiegherà l'efficacia e la posologia.
Anche i prodotti naturali è bene che vengano assunti sotto controllo.
Un saluto opuntya:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Sono daccordo,conosco l'artiglio del diavolo ed è un buon rimedio,
non sò quanto possa essere efficace nel caso specifico di ALLO ma
tentare non nuoce.Prova a chiedere un parere in merito ad un
esperto in prodotti naturali,così ti spiegherà l'efficacia e la posologia.
Anche i prodotti naturali è bene che vengano assunti sotto controllo.
Un saluto opuntya:Saluto:

L'artiglio del diavolo é utilizzato per l'artrosi o tendiniti..non so' se andrebbe nel mio caso..potro' chiedere in farmacia.Grazie Opuntya:Saluto:

GORLA

Florello Senior
Si La Razza E Quella E De Un Amore Buona E Dolce Si Fa Fare Le Punture ,e Non Fa Una Piega ,io Mi Giro ,non Posso Vedere,purtroppo E Ormai Grande Di Eta ,ma Noi Non Ci Vogliamo Pensare..tu Curati....se No Chi Poi Quando Sei Quarita ..li Ritira Su Le Travi....e Che Teste....

Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Si La Razza E Quella E De Un Amore Buona E Dolce Si Fa Fare Le Punture ,e Non Fa Una Piega ,io Mi Giro ,non Posso Vedere,purtroppo E Ormai Grande Di Eta ,ma Noi Non Ci Vogliamo Pensare..tu Curati....se No Chi Poi Quando Sei Quarita ..li Ritira Su Le Travi....e Che Teste....

Che razza é? A vederla cosi' sembra docile:love:falle un bacino da parte mia.:love_4::eek::eek:Cosa dovrei tirare su le travi???No no assolutamente no!cat:Trovo che ho passato abbastanza tempo cosi' per questo magazzino...smontaggio (quando l'avevamo comprato)trasportato..montaggio qui sul terreno..e poi infine smontaggio..
Credi che non l'ho smontato e montato abbastanza???:martello2:Saluto:

M

mammagabry

Guest
Ciao gorla .
Oddio mi chiedi una cosa di cui non ho la piu' pallida idea.
Non ho avuto cani per un decennio e il problema per fortuna non si e' mai posto.
adesso c'ho un omone di 8 anni,un corso(mastino)speriamo che con la vecchiaia non ne abbia bisogno.
Per la posologia dipende piu' dal tipo di preparato e sarebbe meglio cercare un'erboristeria gestita da un medico specializzato perche' certe volte ci trovi le commesse che non capiscono un acca.
L'artiglio del diavolo si usa in tutte le forme reumatiche ed infiammatorie delle articolazioni.Aggiungo questo sito solo per le info(nessuna istigazione o pubblicita al sito in questione,non li conosco:embarrass)

http://italiasalute.leonardo.it/erboristeria/artigliodeldiavolo.asp

gramigna

Guru Giardinauta
L'esame si chiama arthroscanner=Artro-Tac.La Rx l'ho già fatta e non risulta niente.Devo andare a comprare :Hexabrix 320 e Xylocaine senza conservatoreTu fai questi esami ai pazienti?Sei infermiera o dottore?Grazie per le tue esplicazioni sono un po' più rincuorata..:love_4:
Non so' assulutamente come fanno gli esami del sangue..Ti fanno il prelievo e poi nei laboratori analizzano le fialette..ma come facciano non loso'..Mi spiace

Non sono infermiera e neanche dottore :martello:, faccio l'impiegata in Radiologia da 9 anni in una clinica e conosco bene il tipo di esame :eek:k07:.
Con l'artro-TAC ti fanno anche la RX alla spalla (anche se l'hai già fatta) dopo aver iniettato il mezzo di contrasto.

Gli esami del sangue qui da noi li facciamo fare prima, se la TAC si deve fare con il mezzo di contrasto :)

Non ti preoccupare, l'unica cosa, quel giorno non tirare su pesi! :)

Baci! :love_4:

GORLA

Florello Senior
ciao ,sono daccordo che certe commesse ..non sono preparate,che bello il corso.ma ora dovremo portarla a fare le lastre.e de bravisima ,lei sta ferma non so se non respira.quando scattano. io invece,come dici tu gli esami del sangue me li anno fetti fare prima,ma in francia fanno il contrario'? POI o bevuto il SALe AMARo.DIGIUNO e poi la mattina dopo invece di fare la lastra con contrasto ,mi anno fatto la tac, dai ci si diverte,non scherzo.ciao

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
ALLO..E PROPIO PER QUESTO ORA ,GuARISCI E POI RIFACCIAMO LE STESSE CAVOLATE.NON TI DICEVO DI RISMONTARLO E CHE CERTI LAVORI CI VUOLE GENTE ALLENATA,MA IO LO DICO A TE MA IO SONO UGUALE ,RIDEVO RISMONTARE IL MAGAZZINO E CHI SECONDO TE .CI VA PER PRIMA '? io ciao

Allopacs

Master Florello
Non sono infermiera e neanche dottore :martello:, faccio l'impiegata in Radiologia da 9 anni in una clinica e conosco bene il tipo di esame :eek:k07:.
Con l'artro-TAC ti fanno anche la RX alla spalla (anche se l'hai già fatta) dopo aver iniettato il mezzo di contrasto.

Gli esami del sangue qui da noi li facciamo fare prima, se la TAC si deve fare con il mezzo di contrasto :)

Non ti preoccupare, l'unica cosa, quel giorno non tirare su pesi! :)

Baci! :love_4:

No non mi hanno fatto fare nessun esame.Se il contrasto é dell'iodio..ne avevo già avuto quando me l'hanno iniettato 19 anni fà,e all'epoca mi avevvano fatto degli esami.Ma questa volta no.:love_4::love_4:Grazie di rincuorarmi Gramigna:Saluto:

Allopacs

Master Florello
ciao ,sono daccordo che certe commesse ..non sono preparate,che bello il corso.ma ora dovremo portarla a fare le lastre.e de bravisima ,lei sta ferma non so se non respira.quando scattano. io invece,come dici tu gli esami del sangue me li anno fetti fare prima,ma in francia fanno il contrario'? POI o bevuto il SALe AMARo.DIGIUNO e poi la mattina dopo invece di fare la lastra con contrasto ,mi anno fatto la tac, dai ci si diverte,non scherzo.ciao

Brava brava la tua cagnetta:love:Non so' ma il dottore non ha parlato per niente di esami del sangue...:confuso:Ne avevo fatto quando 19 anni fà sono stata operata alla tiroide.Per fare l'esame alla tiroide mi avevavo iniettato l'odio.Ma cosa é che hai bevuto??Per quale motivo ti hanno fatto bere il sale amaro?:lol::Saluto:

Allopacs

Master Florello
ALLO..E PROPIO PER QUESTO ORA ,GuARISCI E POI RIFACCIAMO LE STESSE CAVOLATE.NON TI DICEVO DI RISMONTARLO E CHE CERTI LAVORI CI VUOLE GENTE ALLENATA,MA IO LO DICO A TE MA IO SONO UGUALE ,RIDEVO RISMONTARE IL MAGAZZINO E CHI SECONDO TE .CI VA PER PRIMA '? io ciao

Avrei potuto farlo fare a una ditta..ma chi aveva i soldi??E per questioni economiche che l'ho fatto io! Certo non ho più 20 anni...:lol:Ho sempre fatto tanti lavori anche pesanti quanti lavori con mio marito prima e dopo di aver la ditta.E da quando sono sola..allora continuo...:hands13:

GORLA

Florello Senior
ti capisco anch io faccio certi lavori per lo stesso motivo,il cosidetto sale amaro.me l anno fatto bere per fare lecografia con contrasto ,insieme a digiuno ,e esami del sangue ,poi sai ogni medico dice la sua,ma vedrai che non sara nulla.

Allopacs

Master Florello
ti capisco anch io faccio certi lavori per lo stesso motivo,il cosidetto sale amaro.me l anno fatto bere per fare lecografia con contrasto ,insieme a digiuno ,e esami del sangue ,poi sai ogni medico dice la sua,ma vedrai che non sara nulla.

Anche tu sei sola?Ti ringrazio per gli auguri,ti diro' se tutto é andato bene e se sopratutto queste benedette punture fanno male o no!:love_4:Buona domenica!:Saluto:

gramigna

Guru Giardinauta
Brava brava la tua cagnetta:love:Non so' ma il dottore non ha parlato per niente di esami del sangue...:confuso:Ne avevo fatto quando 19 anni fà sono stata operata alla tiroide.Per fare l'esame alla tiroide mi avevavo iniettato l'odio.Ma cosa é che hai bevuto??Per quale motivo ti hanno fatto bere il sale amaro?:lol::Saluto:

L'esame della tiroide con lo Iodio che hai fatto probabilmente era la scintigrafia, la TAC alla spalla è diversa...e non ti fanno bere niente: ti fanno bere una pappetta se fai la TAC all'addome ma la tua è alla spalla :eek:k07:
Niente bevute non ti preoccupare :hands13:

Alto