riciao a tutti, mi domandavo dopo aver letto un pò qui ed un pò là, ma l'uso del concime nel periodo caldo lo devo proprio cessare o no, perchè ho visto su molte schede tecniche che si parla molto spesso di uso nel periodo vegetativo in primavera ed eventualmete la ripresa in autunno di concimi a rilascio lento dunque in estate no! :confuso:
e poi tanto per non annoiarci, io ho un'azalea in giardino, se volessi farne un bonsai, come dovrei fare?..........
.....................ed inoltre l'antipasassitario lo devo mettere una sola volta al mese come prevenzione, e come cura a parassiti presenti?
beh! come al solito vi rintrono di domande, quindi mi fermo qui, le prossime nella prox discussione. :martello:
ciao a tutti e grazie
e poi tanto per non annoiarci, io ho un'azalea in giardino, se volessi farne un bonsai, come dovrei fare?..........
.....................ed inoltre l'antipasassitario lo devo mettere una sola volta al mese come prevenzione, e come cura a parassiti presenti?
beh! come al solito vi rintrono di domande, quindi mi fermo qui, le prossime nella prox discussione. :martello:
ciao a tutti e grazie