• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domandina..."impaziente"?

riviera

Giardinauta
Larissa ha scritto:
Ciao Riviera!
Innanzitutto grazie per l'attenzione!!! :love_4:

Ma lei non è messa così male, probabilmente è stato il mio terrore di vederla morta che me l'ha fatta descrivere peggio di com'è. Si sono aperti anche due bocciolotti :love: !

Ora sta dentro... Ma quello che non ho capito, forse puoi aiutarmi, è se posso tenerla in un luogo fresco a discapito della luminosità.
Anche se non sono posti bui, ovviamente nulla a che vedere coi balconi!

A quanto capisco, la luce non abbondante può interferire con la produzione di fiori... ma se così lei non mi si scioglie va bene comunque!

E poi per la terra, che faccio?


per questo non ti posso aiutare, perchè non le ho mai tenute in casa, quindi non so.

per il terriccio?, forse va cambiato, ma non vorrei che causassi ulteriore stress alla pianta.
passo... qui ci vuole un esperto
 
L

Larissa

Guest
riviera ha scritto:
per questo non ti posso aiutare, perchè non le ho mai tenute in casa, quindi non so.

per il terriccio?, forse va cambiato, ma non vorrei che causassi ulteriore stress alla pianta.
passo... qui ci vuole un esperto

Allora grazie mille BIS... :love:

aspetterò gli esperti.

Bacilli, :love_4:
Lara.
 
Alto