• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda sciocca...avatar nuovo?

klosy

Guru Giardinauta
Non mi ricordavo dove fossero le dimensioni dell'avatar, poi mi sono ricordata che si trovavano all'interno del Pannello Utente!!!
Lilì, non so se hai letto, ma queste sono le dimensioni:

Nota: La tua immagine personalizzata non può essere più grande di 80 per 80 pixels o di 19,5 KB (vale il minore tra i due).

Se non hai altri programmi puoi rimpicciolire l'immagine anche semplicemente con Paint.

Se non dovessi riuscirci..... Elebar help help help!

Ultima modifica:

liligen

Florello
Klosy, ecco che il messaggio per l'avatar dice:

Le dimensioni massime per questo tipo di file sono 50 x 50. Non sono riuscito a ridimensionarlo per cui dovrai farlo manualmente e inviarlo di nuovo. Le dimensioni del tuo file sono 69 x 80.

pieracd

Guru Giardinauta
sevis, che dirti: io mi affeziono molto alle "cose" vecchie. Ormai ti avevo identificato in quella faccina timida, ma quello nuovo che hai scelto è molto carino, e andrà benissimo se a te piace!! Dopo un po' piacera magari anche a me più di quell'altro. Fallo se ti piace ok? :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Anch'io mi affeziono molto alle cose vecchie e, se voi mi aveste detto che si addiceva di più quella dolce bambina...l'avrei tenuto...non perchè non abbia la mia testa...ben inteso...piuttosto perché voi non ve ne rendete conto magari...ma mi conoscete più di quanto non pensiate.
Così avrei avuto la sensazione che la mia immagine (o meglio persona) vi fosse arrivata nel modo giusto e veritiero.

Mi avete mostrato, con le vostre parole, quello che vi arriva di me e, dato che la mia parte sincera è sempre con voi, vuol dire che mi assomiglia e farò come la maggior parte di voi mi consiglia. E poi è una bella figliola...diciamo la verità....non so se mi sono spiegata...:martello2

Ammazza oh...certo che detto così con tutta 'sta tiritera...sembra una cosa davvero importantissimissimaaaaaaaaaaa:lol: :lol:

Ma per un certo verso lo è stata...poi sono un po' incostante, mi piace cambiare e magari tra un po' tornerà la bimba timida e impaurita...e voi saprete il mio stato d'animo...tanto che sono un po' pazzerella lo si è capito...non per niente ho avuto una figlia come Klò...se tanto mi dà tanto...:lol: Ma giuro che non farò più compilare il questionario....grazieeeeeeeeeeeeeeeee!:hands13:

Klosy...purtroppo i ventagli oggi li uso solo io....e qualche altra matta...o mi ci mettevo io a far la foto o l'unica era reperire qualcosa di antico.
Però io non sono antica, eh! Uso il ventaglio anche con i jeans...mi ci vedi?
Magari con l'immagine di Giuseppina Bonaparte che mi sventola...nun sè pò guardà!:love_4: :love_4:

P.S. Vorrei sapere da te...Seyabella...perchè hai dato anche tu una rinnovata al tuo look! Se si può dire naturalmente...:eek:k07:

seya

Master Florello
non lo so, non sono avvezza ai cambiamenti, l'ho cambiato solo tre volte in 3 anni, mi piaceva, era teneroso, mi assomiglia, e mi sono detta....me lo metto come avatar, è più vicino alla mia personalità, l'altro era troppo lolita, questo invece sono io, curioseya, pataciccinaseya, ingenuaseya e un pò maschiacciaseya :)

Scarboc

Guru Giardinauta
non lo so, non sono avvezza ai cambiamenti, l'ho cambiato solo tre volte in 3 anni, mi piaceva, era teneroso, mi assomiglia, e mi sono detta....me lo metto come avatar, è più vicino alla mia personalità, l'altro era troppo lolita, questo invece sono io, curioseya, pataciccinaseya, ingenuaseya e un pò maschiacciaseya :)

bello bello il tuo faccino nuovo seyuzza,sei proprio tu:hands13:

Sevi

Fiorin Florello

Adoravo lo sguardo tra il dolce e maliconico (ma pure biricchino) della ragazza bionda di prima...ma se tu ti senti così...ben venga, sei tu e questo conta...in effetti è pure morettina come te....:hands13:
hai dimenticato...tra gli altri...belliccimaseya...:love_4: :love_4: :love_4:

Silene

Esperta di Cactacee
Sevis, a me piace moltissimo questo, l'altro non mi piaceva tanto, non so perchè, questo mi mette allegria. :hands13: :)

Sevi

Fiorin Florello
Ciao sevis permettimi di dire la mia su questo avatar...premetto che è molto carino , ma secondo il mio modo di "vederti" nn ti si addice più di tanto...ti dico come vedo il tuo avatar?....allora forse il viso potrebbe andare bene, cambierei l'espressione e la posizione del corpo, quindi molto più sorridente con le mani in evidenza e magari che "ci fai" l'occhiolino...:lol: scusami magari nn ti civede nessuno così e nemmeno tu, però...:love_4:

Grazie Dinodatt..l'occhiolino non c'è però mi sembra cmq maliziosetto...:eek:k07: :love_4:

Uh mamma, mi ricorda il mio 3d per la scelta del mio primo -e finora unico-avatar!

Sì...in effetti poi ci ho pensato che l'avevi fatto anche tu...:martello2 e mi ha aiutato a sentirmi meno sciocca nel porvi la domanda...grazie...:love_4:

Sevis, questo mi piace, l'altro era dolce ma, più che timido, il viso sembrava triste. Questo è più maliziosetto...:ciglione:

Vero? :eek:k07:

Klosy, ecco che il messaggio per l'avatar dice:

Le dimensioni massime per questo tipo di file sono 50 x 50. Non sono riuscito a ridimensionarlo per cui dovrai farlo manualmente e inviarlo di nuovo. Le dimensioni del tuo file sono 69 x 80.

Strano Lili...la dimensione massima dovrebbe essere 80 x 80...non capisco proprio...:confuso: :love_4:

liligen

Florello
L'altro era bello, Sevis ma mi ha sempre disturbata. Perché è idiota ma, per me sigificava che abbassavi la testa. Mentre su quest'immagine, adore lo sguardo malizioso e pieno di sottintesi.

Anche io non capisco per il mio avatar...

Non se dice 80X80 ma 50X50...

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Hai visto com'è bella Lilì, Klosy?
Sul suo blog vedi anche la foto ingrandita...ha un viso che sprizza gioia, vero?
E poi è proprio bella, non c'è che dire...:love: :love_4:

liligen

Florello
:eek: (rosso, rosso, rosso):lol:

Ma non capisco perchè , io, non posso mettere un avatar di più di 50X50 come voi!

Grazie Klosy e Sevis

klosy

Guru Giardinauta
:eek: (rosso, rosso, rosso):lol:

Ma non capisco perchè , io, non posso mettere un avatar di più di 50X50 come voi!

Grazie Klosy e Sevis

Se ci paghi le lezioni di italiano facciamo in modo di farti inserire un avatar più grande!!! :lol: :lol: :lol:

Però, effettivamente non capisco come mai il tuo avatar è cosi piccolino.... Boooooh!!! :storto:

klosy

Guru Giardinauta
ancora un altro OT....
ormai sono partita e non mi fermo più.....!

Lilì, lo sai che somigli all'attrice che fa la parte della mamma in "Gilmore Girls", almeno con la foto cosi piccolina, poi magari se vedo la foto ingrandita, non le assomigli per niente! :storto:

Walnut

Giardinauta Senior
Uau Sevis,
sei uno schianto! Questo avatar, mi trasmette sensazioni completamente diverse da quello di prima..... e comunque l'abito non fa il monaco e tu resti la dolce Sevis di sempre! :love_4: :love_4:

Alto