Gertrude J.
Maestro Giardinauta
Io faccio così.
Se non accettano il cane non vogliono me.
Se non accettano il cane non vogliono me.
un piccolo appunto sul cane nei centri commerciali .......(o perchè no nei vivaii/garden ma non nella zona degli alimentari)
noi le due nostre cagnoline ce le portiamo eccome ......PERO' levo un tappetino dalla macchina o ci portiamo una copertina ad hoc, prendiamo un carrello in più e in quel carrello con la copertina ci mettiamo le cagnoline.......e come si divertono pure , si beccano le carezze praticamente da tutti
non sporcano ,se ne stanno tranquille e senza abbaii o comportamenti ineducati , se mi allontano di qualche scaffale stanno lì buone buone e aspettano tranquille ......si l'educazione è d'obbligo come e sopratutto nei ristoranti ,sotto il tavolo legate al guinzaglio ,anche se non ne avrebbero bisogno e sopratutto senza abbaiare ,come se non ci fossero ,ed é una soddisfazione enorme quando poi ti alzi vedere lo stupore dei commensali vicini che non si erano accorti minimamente della loro presenza.
Vedi l'allegato 120524
mio marito è appena rientrato da un viaggio di lavoro con febricciattola e dolori addominali. L'ho tenuto ben distante. Dal banale raffreddore alle influenze stagionali a malattie più o meno gravi, personalmente, non potendomi permettere di ammalarmi (vivo da sola), tengo sempre distanti le persone potenzialmente infette anche se fortunatamente sono forte e sana e quindi non mi ammalo lo stesso.se è un esempio paradossale ok....ma francamente non ci credo!
vada per un estraneo....ma non credo faresti lo stesso con il tuo compagno/marito o con tuo figlio....
Quali e quante sono le malattie trasmissibili da cane a uomo? Scusami, ma che ne esistono "eccome" non mi risulta affatto. SOno poche, e rare. La più pericolosa, che però è trasmessa prevalentemente da animali selvatici, è la rabbia. Le altre malattie sono prevalentemente dermatologiche e parassitarie. Qualche batterio può essere preso da cani e umani (salmonella). Ma tutte ste malattie trasmissibili non sono vere, è una frase ad effetto che finisce nel momento in cui ci si informa (seriamente).cmq le malattie trasmissibili da cane a uomo esistono eccome....ma sono molte di più quelle trasmissibili da uomo a uomo....
Infatti. Malattia incurabile=trasmissione umana. Lo sto ripetendo da pagine e pagine. Proprio per sottolineare che il grido di allarme lanciato da mamme ansiose (e non solo) per la scarsa igiene dei cani e il pericolo di trasmissioni malattie è praticamente infondato. Mi preoccuperei molto di più, se avessi un bambino, di tutte le malattie che si prenderebbe a scuola (compresi i pidocchi), in piscina, in palestra, alle feste e dentro gli ospedali, della leccata in bocca del cane di casa anche se poco prima si fosse leccato il pisello. Fa schifo, ma tutto sommato non succede niente al pargoletto. Più potenzialmente dannose possono essere le caccoline del naso che tanti bimbi mangiano prima di capire che non si possono mangiare.per le donazioni chiedono dei rapporti sessuali non protetti e del contatto con il sangue solo perchè le malattie in questione sono incurabili....vedi aids....non perchè siano le uniche contagiose....
immagino la scena....ma l'ha gradite almeno??? misà di no!!!Una volta ha mangiato delle crocchette dalla ciotola del cane... :