• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

divertiamoci un pokino

M

marcobri

Guest
discussione rivolta esclusivamente alle donzelle del forum,poi ne faremo un altra a parti invertite.grossomodo vi sarete fatte un'opinione dei maschietti del forum:Dchi vi ha colpito maggiormente e per cosa?come ve li immaginate?con chi ci uscireste una sera per una cenetta? (solo cena eh????:D),fate conto che siete tutte single ed esprimetevi con quanta piu' naturalezza possibile.e' solo un gioco....:eek:k07:

antylopenera

Apprendista Florello
:squint::squint::squint::squint::squint:

Non ce la faccio più neanche a FAR FINTA di essere single!!!!
....Passo! :D

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

daria

Master Florello
Io non ho dubbi: Green thumb, a quanto sembra l'unico maschietto che ha interesse, almeno dichiarato, per la lettura :rosa: e un argomento di conversazione e' garantito, inoltre ho un'eta' che dovrebbe tranquillizzarlo da eventuali e-o altri scopi...reconditi :D
Ora devo solo trovare il coraggio di comunicare all'interessato che gli ho fatto una dichiarazione pubblica
:lol:Ah! e non devo nemmeno immaginarlo, ho visto la foto nel profilo

:lol:

paolaas

Guru Giardinauta
Non frequento abbastanza da aver conosciuto nessuno più di tanto....
Credo di mauro rosario, mi è sempre sembrato una persona molto sensibile....
Anche scardan, lo trovo abbastanza affine alle mie idee e finn se volgio una serata "elettrica"....

Anche marco.enne mi sembra interessante.....
(in generale amo le persone che amano e rispettano gli animali)

Sì, insomma.... Uscirei con tutti.... Sotto ogni punto di vista mi piace la variegatura dell'essere umano....

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Non frequento abbastanza da aver conosciuto nessuno più di tanto....
Credo di mauro rosario, mi è sempre sembrato una persona molto sensibile....
Anche scardan, lo trovo abbastanza affine alle mie idee e finn se volgio una serata "elettrica"....

Anche marco.enne mi sembra interessante.....
(in generale amo le persone che amano e rispettano gli animali)

tu poi esageri paola....ma tutti, non saranno troppi?

Sì, insomma.... Uscirei con tutti.... Sotto ogni punto di vista mi piace la variegatura dell'essere umano....

tu poi esageri paola....ma tutti, non saranno troppi? :D :lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non te la prendere marcobri, ma trovo questo 3d di pessimo gusto ed abbastanza inconcludente.
Vabbè....vado a fare qualcosa di utile; ho il leoprardo da smacchiare.

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Io non ho dubbi: Green thumb, a quanto sembra l'unico maschietto che ha interesse, almeno dichiarato, per la lettura :rosa: e un argomento di conversazione e' garantito, inoltre ho un'eta' che dovrebbe tranquillizzarlo da eventuali e-o altri scopi...reconditi :D
Ora devo solo trovare il coraggio di comunicare all'interessato che gli ho fatto una dichiarazione pubblica
:lol:Ah! e non devo nemmeno immaginarlo, ho visto la foto nel profilo

:lol:

Ringrazio! e rimango senza parole, per cui non possiamo parlare! (al massimo posso ascoltare :D) e poi devo svelare un segreto, in realtà scrivo utilizzando un correttore ortografico ed elenco libri cercandone la trama e el critiche sul web... :lol: :lol: :lol:

mi rifiuto di partecipare ad una discussione nel cui titolo sono presenti delle "kappa"

Basterebbe questo per considerarti parte della discussione, ma se non erro hai scritto ancora! :lol:

Vagabonda

Florello Senior
ma perchè gli uomini sono fissati con le cene?!??!?! Ma perchè non invitare una donna a prendere un aperitivo, a pranzo, a prendere un gelato, fare una passeggiata? Perchè sempre e solo cene? Se un uomo desidera CONOSCERE una donna, perchè invitarla a cena????????????? Io non lo capirò mai, perchè gli uomini si sentono uomini solo se invitano a cena?

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
ma perchè gli uomini sono fissati con le cene?!??!?! Ma perchè non invitare una donna a prendere un aperitivo, a pranzo, a prendere un gelato, fare una passeggiata? Perchè sempre e solo cene? Se un uomo desidera CONOSCERE una donna, perchè invitarla a cena????????????? Io non lo capirò mai, perchè gli uomini si sentono uomini solo se invitano a cena?

Credo che faccia parte di un retaggio del passato, io ti sfamo e ti dimostro la mia "grandeur" poi chi lo sà!

paolaas

Guru Giardinauta
Secondo me perché anche se dicono di no, in fondo in fondo sperano sempre in un dopo-cena....

Io tra l'altro non sarei nemmeno di buona compagnia, mi sa che chi viene con me gli rovino la cena.... Sono sempre a dieta!

In ogni caso l'aperitivo prevede già un ternine breve, non è bello un invito di questo tipo (a meno che non possa prevedere un'eventuale cena... ma allora, tanto vale...)
E il pranzo? Solo la domenica perché gli altri giorni sei di corsa perché devi tornare al lavoro... Poi dai, rovinarmi la pausa pranzo che devo andare in palesta o il venerdì dalla parucchiera... Proprio non posso, mi dispiace....
Una domenica pomeriggio in un museo?
Oppure una serata con due biglietti a teatro (ma qui devi già conoscere i gusti...)

Va là, per il primo incontro a me va bene la cena...

Agatha

Guru Giardinauta

brava, oltretutto a cena si mangia, non è chic parlare mentre si mangia :lol:

Agatha

Guru Giardinauta
io sono troppo nuova, gli uomini li conosco ancor meno delle donne, quindi non saprei :confuso: e poi mi sembra che gli uomini se la tirino a dare confidenza,
a volte ad alcuni mi verrebbe voglia di scrivergli, ahoo ma rilassate e fattela 'na risata ogni tanto :lol:

forse sono già in ot, ma in questo forum prevale la disinvoltura e il confronto spassionato delle donne, molto meno quello maschile, va beh escluso qualcuno :D

Alto