• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Divagazioni "orchi-erotiche"

nikonvlad

Guru Giardinauta
Occhidigrano hai un pochino di unguento da prestare al mio amico? Ne ha bisogno

mossa_sandrocchio.jpg

occhidigrano

Giardinauta Senior
Cari amici,
ho scoperto stamattina che la parte "erotica" della nostra discussione non è stata tolta del tutto (come fino a ieri anch'io credevo) ma è stata spostata nella sezione "parliamo di tutto un po'" con il titolo Divagazioni "orchi-erotiche".
La discussione risulta iniziata da Desy :D che è la prima autrice del primo messaggio a partire dal quale hanno spostato tutto.
Quindi Zeug stai tranquillo che le tue fantastiche foto naturalistiche sono ancora fra noi :)
:sleep2:
Smack a tutti! :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Nikonvlad, leggo ora che ho scritto la stessa cosa che hai scritto tu, probabilmente scrivevamo in simultanea...:eek:k07:

A me personalmente piacevano le battute scherzose nel post e non mi davano affatto fastidio, anche perchè io sono la prima in lista quando c'è da scherzare e ironizzare... :D:D ... nikon non ti fare problemi! :):):flower::flower::):)

zeug49

Florello Senior
Cari amici,
ho scoperto stamattina che la parte "erotica" della nostra discussione non è stata tolta del tutto (come fino a ieri anch'io credevo) ma è stata spostata nella sezione "parliamo di tutto un po'" con il titolo Divagazioni "orchi-erotiche".
La discussione risulta iniziata da Desy :D che è la prima autrice del primo messaggio a partire dal quale hanno spostato tutto.
Quindi Zeug stai tranquillo che le tue fantastiche foto naturalistiche sono ancora fra noi :)

Per quanto riguarda lo spuntone "ormonato" finora non noto cambiamenti significativi, però secondo me qualcosa si sta muovendo... :ciglione:
diciamo che i cambiamenti sono lenti quindi magari metto l'aggiornamento fotografico una volta alla settimana.
Anch'io sono curiosissima di vedere cosa accadrà, ma ci vuole pazienza... :sleep2:
Smack a tutti! :love_4:

Meno male, credevo aver sollevato un vespaio !!!! Ora cancello le critiche che ho fatto per la redazione e chiedo scusa.
zeug

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...A me personalmente piacevano le battute scherzose nel post e non mi davano affatto fastidio, anche perchè io sono la prima in lista quando c'è da scherzare e ironizzare... :D ... nikon non ti fare problemi! :):):flower::flower::):)
Ciao, spero si sia capito che il problema non è fare LA battuta scherzosa, e neanche LA controbattuta :eek:k07:, però questo che sto scrivendo io è l'OTTANTASEIESIMO messaggio off topic rispetto alla discussione iniziale; direi che è un po' troppo come "divagazione scherzosa" in una discussione, non trovate? :eek:k07:
Ciao a tutti! :)

desi655

Florello
Ragazzi...tutti lo sanno che il fiore dell'orchidea ricorda.....!!!!!quindi tutte le battute ci stanno...una cosa del genere nel campo delle carnivore non si portebbe mai fare!!o forse si...:confuso:

Bisognerebbe aprire una discussione apposita e vedere gli amanti delle altre sezioni cosa rispondono....sarebbe divertente....

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ciao, spero si sia capito che il problema non è fare LA battuta scherzosa, e neanche LA controbattuta :eek:k07:, però questo che sto scrivendo io è l'OTTANTASEIESIMO messaggio off topic rispetto alla discussione iniziale; direi che è un po' troppo come "divagazione scherzosa" in una discussione, non trovate? :eek:k07:
Ciao a tutti! :)

Hai pienamente ragione. Concordo in pieno con la scelta che avete preso.
:Saluto:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ricordiamoci anche etimologia della parola orchidea......

da "onkos", punta, a causa dell'escrescenza sul labello. Ma adesso mi chiedo: l'escescenza c'era o è stata prodotta dall'unguento magico? :lol:
E poi? Occhidigrano ha fatto un fotoritocco per non far vedere il colore blu dell'unguento? :confuso:
Speriamo di trovare risposte a questi quesiti :ciglione:

PS: non la sapevo l'etimologia, l'ho scopiazzata dalla rete, l'ho scritto giusto per spararmi le pose...... speriamo non se ne accorga nessuno :lingua:

silvia60

Florello
da "onkos", punta, a causa dell'escrescenza sul labello. Ma adesso mi chiedo: l'escescenza c'era o è stata prodotta dall'unguento magico? :lol:
E poi? Occhidigrano ha fatto un fotoritocco per non far vedere il colore blu dell'unguento? :confuso:
Speriamo di trovare risposte a questi quesiti :ciglione:

PS: non la sapevo l'etimologia, l'ho scopiazzata dalla rete, l'ho scritto giusto per spararmi le pose...... speriamo non se ne accorga nessuno :lingua:

Ma anche dal greco orkhis........e siamo sempre lì!

Aussie

Guru Giardinauta
volevo confermare che sono una ragazza da SPOSARE

Quoto in pieno, peccato però che non hai avuto la pazienza di aspettare la Vanda come regalo di nozze.... :martello2:martello2:martello2

mgrazia

Florello
be che problema fatti regalare una per il wekend.........
scusa i regali di nozze, comunioni, cresime, compleanni sono passati...inventiamo uno nuovo..regalo del weekend...o me lo regali oppure esco e me lo compero con il tuo libretto degli assegni o la carta pay o altro vedete voi...io nel bene e nel male.... faccio "prima" esco e mi cade nel carrello.....
mg

Aussie

Guru Giardinauta
be che problema fatti regalare una per il wekend.........
scusa i regali di nozze, comunioni, cresime, compleanni sono passati...inventiamo uno nuovo..regalo del weekend...o me lo regali oppure esco e me lo compero con il tuo libretto degli assegni o la carta pay o altro vedete voi...io nel bene e nel male.... faccio "prima" esco e mi cade nel carrello.....
mg

:lol::lol::lol:

zeug49

Florello Senior
Occorre MG rifare la legge di gravità....mi sa che é sbagliata oppure le orchi al market non hanno più il baricentro:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
zeug

eriqa

Florello
Anche a me succede spesso di girare con il carrello nel super market e poi così da il nulla vedo spuntare un orchi dentro il mio carrello che mi guarda, allora dico non posso abbandonare le piante soprattutto quando mi chiedono aiuto....:lol::lol:

Robe

Guru Giardinauta
Divagazioni fisiche?? :lol: :food::food:
Io penso che un orchidiota deforma pesantemente lo spazio che lo circonda in modo tale da attrarre verso di sè con una forza spaventosamente grande tutte ma proprio tutte le malcapitate orchidee che si trovano nei paraggi...
La forza con cui le orchidee sono attratte è calcolata grazie a questa formula:
0742a8bf74e0d17036d90fe4d2f8b254.png
si noti l'enormità della forza in questione che,se confrontata, rende trascurabile la forza attrattiva di un buco nero!
Ve la siete cercata!!!! :lol::lol::lol:

miaoo

Giardinauta Senior
Divagazioni fisiche?? :lol: :food::food:
Io penso che un orchidiota deforma pesantemente lo spazio che lo circonda in modo tale da attrarre verso di sè con una forza spaventosamente grande tutte ma proprio tutte le malcapitate orchidee che si trovano nei paraggi...
La forza con cui le orchidee sono attratte è calcolata grazie a questa formula:
0742a8bf74e0d17036d90fe4d2f8b254.png
si noti l'enormità della forza in questione che,se confrontata, rende trascurabile la forza attrattiva di un buco nero!
Ve la siete cercata!!!!

:lol::lol::lol::lol:
però è giusta la fomula!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Alto