Cari amici,
ho scoperto stamattina che la parte "erotica" della nostra discussione non è stata tolta del tutto (come fino a ieri anch'io credevo) ma è stata spostata nella sezione "parliamo di tutto un po'" con il titolo Divagazioni "orchi-erotiche".
La discussione risulta iniziata da Desyche è la prima autrice del primo messaggio a partire dal quale hanno spostato tutto.
Quindi Zeug stai tranquillo che le tue fantastiche foto naturalistiche sono ancora fra noi
Per quanto riguarda lo spuntone "ormonato" finora non noto cambiamenti significativi, però secondo me qualcosa si sta muovendo... :ciglione:
diciamo che i cambiamenti sono lenti quindi magari metto l'aggiornamento fotografico una volta alla settimana.
Anch'io sono curiosissima di vedere cosa accadrà, ma ci vuole pazienza... :sleep2:
Smack a tutti! :love_4:
Occhidigrano hai un pochino di unguento da prestare al mio amico? Ne ha bisogno
![]()
Ciao, spero si sia capito che il problema non è fare LA battuta scherzosa, e neanche LA controbattuta...A me personalmente piacevano le battute scherzose nel post e non mi davano affatto fastidio, anche perchè io sono la prima in lista quando c'è da scherzare e ironizzare...... nikon non ti fare problemi!
:flower::flower:
![]()
Ciao, spero si sia capito che il problema non è fare LA battuta scherzosa, e neanche LA controbattutak07:, però questo che sto scrivendo io è l'OTTANTASEIESIMO messaggio off topic rispetto alla discussione iniziale; direi che è un po' troppo come "divagazione scherzosa" in una discussione, non trovate?
k07:
Ciao a tutti!![]()
Ricordiamoci anche etimologia della parola orchidea......
da "onkos", punta, a causa dell'escrescenza sul labello. Ma adesso mi chiedo: l'escescenza c'era o è stata prodotta dall'unguento magico?
E poi? Occhidigrano ha fatto un fotoritocco per non far vedere il colore blu dell'unguento? :confuso:
Speriamo di trovare risposte a questi quesiti :ciglione:
PS: non la sapevo l'etimologia, l'ho scopiazzata dalla rete, l'ho scritto giusto per spararmi le pose...... speriamo non se ne accorga nessuno :lingua:
be che problema fatti regalare una per il wekend.........
scusa i regali di nozze, comunioni, cresime, compleanni sono passati...inventiamo uno nuovo..regalo del weekend...o me lo regali oppure esco e me lo compero con il tuo libretto degli assegni o la carta pay o altro vedete voi...io nel bene e nel male.... faccio "prima" esco e mi cade nel carrello.....
mg
Divagazioni fisiche??:food::food:
Io penso che un orchidiota deforma pesantemente lo spazio che lo circonda in modo tale da attrarre verso di sè con una forza spaventosamente grande tutte ma proprio tutte le malcapitate orchidee che si trovano nei paraggi...
La forza con cui le orchidee sono attratte è calcolata grazie a questa formula:
si noti l'enormità della forza in questione che,se confrontata, rende trascurabile la forza attrattiva di un buco nero!![]()
Ve la siete cercata!!!!