• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Divagazioni "orchi-erotiche"

occhidigrano

Giardinauta Senior
Desi!!!! :eek:
Mi sto sbellicando dalle risate :lol::lol::lol: immaginando Giuseppe che.... :Darmeggia con... :D la sua nuova zattera...

Sei simpaticissima, mi sa che mi devo portare avanti ordinando un bidone di "unguento ormonale" :ciglione::ciglione:

...rido da sola davanti al monitor... che spasso!!!! :lol:

simuoh

Maestro Giardinauta
Anche io farei provare a giuseppe prima(sapete come è...alla fine ci rimetto se le cose vanno male....)

...fantastica:lol::lol:

Giuseppe...in caso se si stacca....e si secca puoi farci una zattera!!!!!!!!:lol:

..e su questo un dubbio mi assale...:squint:

..zattera per cosa??????????????

..fantasmina........ o ............cimby:lol::lingua::lol:

..si accettano scommesse....

..dimenticavo....Giusè ti voglio bene:love_4::love_4::love_4:

flowerchild

Maestro Giardinauta

Ahhhh sei terribile!!!! Mi ero impegnata a non fare battute del genere....mi sono proprio trattenuta.....vabbè me la tiri....
io direi una cosa tipo questa che dici?

IMG_2634-1.jpg

Giuseppe!!!!! :love_4:

Ultima modifica:

desi655

Florello

:lol:Simo....meglio non stuzzicare questo lato di giuseppe...altrimenti ci prende a padelle infuocate in testa!!!!

Comunque Giuseppe il dubbio è lecito...:D:D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io aspetto che lo provi prima Giuseppe, non si sa mai

Perchè io!!!!!! scusa, ma Finzi dov'è??!!!! Finziiiiiiiiiiiiiiiiiiii aiutooooooooo

Anche io farei provare a giuseppe prima(sapete come è...alla fine ci rimetto se le cose vanno male....)

Giuseppe...in caso se si stacca....e si secca puoi farci una zattera!!!!!!!!

Marcooooooooooooo digli qualcosa:lol: Desi zatterina????? un zatterone dirai!!!!aaaaahhhhhhhhhhh

Desi!!!!
Mi sto sbellicando dalle risate immaginando Giuseppe che.... armeggia con... la sua nuova zattera...

Sei simpaticissima, mi sa che mi devo portare avanti ordinando un bidone di "unguento ormonale"

...rido da sola davanti al monitor... che spasso!!!!

:martello2ridi....ridi!!!!! scusate!! chi ha scatenato tutto questo?????
Giuseppe perchè????:confuso: io mi sento benissimo.... con la mia zattera, grazie per preoccuparvi...aaahhhhhh

..e su questo un dubbio mi assale...

cimby

..dimenticavo....Giusè ti voglio bene

Anch'io ti voglio bene Simo, comunque ti tolgo il dubbio, è Cimbydium, e di quelli svasati aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ahhhh sei terribile!!!! Mi ero impegnata a non fare battute del genere....mi sono proprio trattenuta.....vabbè me la tiri....
io direi una cosa tipo questa che dici?

IMG_2634-1.jpg

Giuseppe!!!!!

Flow...!!!!! perchè no facciamo di questa?????

Fotosorchidee105.jpg

Oppure questa, dicevo in un trhead, che pesava un sacco, come dicevo, parlandone con Marco aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

orchideeepatio004-1.jpg

Simo....meglio non stuzzicare questo lato di giuseppe...altrimenti ci prende a padelle infuocate in testa!!!!

Comunque Giuseppe il dubbio è lecito..

Eccoli svelati i dubbi cara Desi.....aaaaaaaahhhhhhhhhh

Siete davvero tremende...

Comunque Giuseppe, quando hai il compleanno?

Marco!!!!! hai visto 'stè donne come son tremende.......è dura tenergli testa....

Il 9 Agosto, sono a Baragiano in quel periodo....mi vuoi venire a trovare????

Oppure così....intendo il fiore!!!!

IMG_2689-2.jpg

Giuseppe!!!!! Dove sei???????? Scherziamo eh?!

Si....siiiiiiiii, scherza...scherza MARTELLO...MARTELLO... sopra tieni i risultati dei tanti ansiosi dubbi:eek:k07

Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Caro Giuseppe...
mi spiace ma per noi è un po troppo fuori mano...
comunque appena vedo Desi mi vendico da parte tua!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Caro Giuseppe...
mi spiace ma per noi è un po troppo fuori mano...
comunque appena vedo Desi mi vendico da parte tua!

Ma noooooooo!!!!! che fuori mano, venite!?, vi porto a fare il volo dell'Angelo, e a mangiare tante cose genuine, a visitare un po la Lucania, che è meravigliosa credimi!!!!, un week end e via.....:eek:k07:

Grazie per vendicarmi :lol:

marco837

Florello Senior
Ma noooooooo!!!!! che fuori mano, venite!?, vi porto a fare il volo dell'Angelo, e a mangiare tante cose genuine, a visitare un po la Lucania, che è meravigliosa credimi!!!!, un week end e via.....:eek:k07:

Grazie per vendicarmi :lol:

Guarda che Desi ed io viviamo vicino al confine con l'Austria...
La strada è lunga...

In caso se vuoi puoi venirci a trovare te così vieni a far visita anche al tuo amico a Bolzano, e poi facciamo una capatina a Monaco a comprare un po di orchidee!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Se ci mettiamo d'accordo vengono anche Simona, Alberto e Claudio!

Sai, devo pensarci, perchè quest'anno nos so!!!! se andare con l'aereo a Pisa, oppure a Milano, nei due posti, mi fermerei un pò di giorni prima di scendere giù.....se vengo a Milano, magari una capatina dalle tue parti si può fare, sai!!!!! mi piacerebbe visitare le Dolomiti, vi farò sapere, mi affitterei un'auto....se po fà.......:)

marco837

Florello Senior
Sai, devo pensarci, perchè quest'anno nos so!!!! se andare con l'aereo a Pisa, oppure a Milano, nei due posti, mi fermerei un pò di giorni prima di scendere giù.....se vengo a Milano, magari una capatina dalle tue parti si può fare, sai!!!!! mi piacerebbe visitare le Dolomiti, vi farò sapere, mi affitterei un'auto....se po fà.......:)

Ti affitti Marco e Desi... altro che auto!
Facci sapere in anticipo però... così vediamo di prendere libero per andare a Monaco!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ti affitti Marco e Desi... altro che auto!
Facci sapere in anticipo però... così vediamo di prendere libero per andare a Monaco!

:lol::lol: MARCO E DESI..........

Va bene!!!!, vi farò sapere di certo, se mi porti a Monaco, poi non vado più da nessuna parte.....in quel paradiso.....acquisto una ventina di Orchidee, e me le porto:lol:

Grazie.

desi655

Florello
Sentite voi 2...avete smesso di fare comunella???ricordatevi che alla fine di tutto siamo sempre noi donne "con i nostri mal di testa"ad avere il coltello dalla parte del manico...e chi vuol capire...

Giuseppe...per noi sarebbe bellissimo se venissi...non so se marco ti ha detto che c'è un 80%di provabilità che a settembre veniamo a Siviglia....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sentite voi 2...avete smesso di fare comunella???ricordatevi che alla fine di tutto siamo sempre noi donne "con i nostri mal di testa"ad avere il coltello dalla parte del manico...e chi vuol capire...

Giuseppe...per noi sarebbe bellissimo se venissi...non so se marco ti ha detto che c'è un 80%di provabilità che a settembre veniamo a Siviglia....

Desi, Marco, vi aspetto a braccia aperte:hands13::hands13:

´P.S. Desi, su quello?! Appena vedo un po, ti manderò un pm, dettagliato di qualità e prezzi......in pieno centro:eek:k07:

Alto