Io aspetto che lo provi prima Giuseppe, non si sa mai
Perchè io!!!!!! scusa, ma Finzi dov'è??!!!! Finziiiiiiiiiiiiiiiiiiii aiutooooooooo
Anche io farei provare a giuseppe prima(sapete come è...alla fine ci rimetto se le cose vanno male....)
Giuseppe...in caso se si stacca....e si secca puoi farci una zattera!!!!!!!!
Marcooooooooooooo digli qualcosa
Desi zatterina????? un zatterone dirai!!!!aaaaahhhhhhhhhhh
Desi!!!!
Mi sto sbellicando dalle risate immaginando Giuseppe che.... armeggia con... la sua nuova zattera...
Sei simpaticissima, mi sa che mi devo portare avanti ordinando un bidone di "unguento ormonale"
...rido da sola davanti al monitor... che spasso!!!!
:martello2ridi....ridi!!!!! scusate!! chi ha scatenato tutto questo?????
Giuseppe perchè????:confuso: io mi sento benissimo.... con la mia zattera, grazie per preoccuparvi...aaahhhhhh
..e su questo un dubbio mi assale...
..zattera per cosa??????????????
cimby
..si accettano scommesse....
..dimenticavo....Giusè ti voglio bene
Anch'io ti voglio bene Simo, comunque ti tolgo il dubbio, è Cimbydium, e di quelli svasati aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ahhhh sei terribile!!!! Mi ero impegnata a non fare battute del genere....mi sono proprio trattenuta.....vabbè me la tiri....
io direi una cosa tipo questa che dici?
Giuseppe!!!!!
Flow...!!!!! perchè no facciamo di questa?????
Oppure questa, dicevo in un trhead, che pesava un sacco, come dicevo, parlandone con Marco aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Simo....meglio non stuzzicare questo lato di giuseppe...altrimenti ci prende a padelle infuocate in testa!!!!
Comunque Giuseppe il dubbio è lecito..
Eccoli svelati i dubbi cara Desi.....aaaaaaaahhhhhhhhhh
Siete davvero tremende...
Comunque Giuseppe, quando hai il compleanno?
Marco!!!!! hai visto 'stè donne come son tremende.......è dura tenergli testa....
Il 9 Agosto, sono a Baragiano in quel periodo....mi vuoi venire a trovare????
Oppure così....intendo il fiore!!!!
Giuseppe!!!!! Dove sei???????? Scherziamo eh?!
Si....siiiiiiiii, scherza...scherza MARTELLO...MARTELLO... sopra tieni i risultati dei tanti ansiosi dubbi
k07