• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Disneyland Resort Paris

piccola_driade

Giardinauta
Chi come me c'è stato e l'ha trovato meraviglioso??? :love:

è bello scambiare ricordi di giornate passate lì, che ne dite? :hehe:

Ultima modifica:

pa0la

Florello
portammo i figli, diversi anni fa durante una vacanza in camper.avevamo il biglietto valido due giorni e bambini volevano assolutamente dormire all'interno del parco.
dato che i nostri viaggi quando erano piccoli erano sempre un po' per noi e un po' per loro, e che tutti i musei possibili erano già stati visitati a malincuore decidemmo di dormirci.
fortuna che i bambini son bambini, ma anche loro hanno un limite di sopportazione.....alle 10 di sera hanno detto -papà scappiamo e torniamo domani, c'è la musichetta anche nei bagni!-
trovato campeggino silenzioso e tornati l'indomani come promesso.
Ora se proprio vorranno, ci possono tornar da soli - il mio dovere l'ho fatto ^-^

piccola_driade

Giardinauta
portammo i figli, diversi anni fa durante una vacanza in camper.avevamo il biglietto valido due giorni e bambini volevano assolutamente dormire all'interno del parco.
dato che i nostri viaggi quando erano piccoli erano sempre un po' per noi e un po' per loro, e che tutti i musei possibili erano già stati visitati a malincuore decidemmo di dormirci.
fortuna che i bambini son bambini, ma anche loro hanno un limite di sopportazione.....alle 10 di sera hanno detto -papà scappiamo e torniamo domani, c'è la musichetta anche nei bagni!-
trovato campeggino silenzioso e tornati l'indomani come promesso.
Ora se proprio vorranno, ci possono tornar da soli - il mio dovere l'ho fatto ^-^

:lol::lol::lol: è vero la musichetta nei bagni!!! è a tema, cambia a seconda in che area sei, pensa che trovo fantastico pure quello!!! :lol:

sono una disneyland-dipendente, non riesco a trovarci un solo difetto... :embarrass

anzi a dir la verità sì! porca miseria quanto costa!!!! :martello2
è che li merita tutti!!! :hands13:

Ultima modifica:

lalle

Florello
Noi ci siamo stati 2 anni fa e l'abbiamo trovato fantastico!
Io avevo già avvertito che non mi rompessero perchè di sicuro non avrei fatto le attrazioni più "paurose" ... invece poi sembravo Alice nel paese delle meraviglie, super rapita dal contesto e sempre in prima fila per razzi e montagne russe ...
:love:ci tornerei domani ... tra l'altro dall'anno scorso c'è pure il Castello con i fantasmi ...spero proprio fra qualche anno di ritornarci!:froggie_r

piccola_driade

Giardinauta
Noi ci siamo stati 2 anni fa e l'abbiamo trovato fantastico!
Io avevo già avvertito che non mi rompessero perchè di sicuro non avrei fatto le attrazioni più "paurose" ... invece poi sembravo Alice nel paese delle meraviglie, super rapita dal contesto e sempre in prima fila per razzi e montagne russe ...
:love:ci tornerei domani ... tra l'altro dall'anno scorso c'è pure il Castello con i fantasmi ...spero proprio fra qualche anno di ritornarci!:froggie_r

brava lalle!!!! :love_4:

Anche io vorrei tornarci presto! forse ti riferisci al hollywood tower hotel!
L'albergo dell'orrore con l'ascensore che precipita per 13 piani! è spettrale, bellissimo....

L'ho fatto l'anno scorso, ma che paura! precipiti a una velocità pazzesca, tra poco mi sentivo male! :storto:

Io sono fan del big thunder mountain, il trenino tra le rocce nelle miniere, bellissimo!!!!! :froggie_r

Maria42

Apprendista Florello
Anch'io, come ha scritto Paola, ho fatto il mio "dovere" :lol:
Ci siamo stati con mio figlio, adesso 16enne, 4 anni fa. L'ho trovato simpatico (un po' troppa gente, x i miei gusti...), insomma, un posto dove andarci una volta e basta :lol: Non amo molto questi parchi di attrazioni, ho una paura folle di alcune attrazioni, sono morta di terrore sul trenino della miniera (è tutto detto...!!!), però mi è piaciuto quel giro in barca fra i pirati (sono uscita tutta bagnata, menomale che era agosto!) e la proiezione di film con effetti speciali (non so se sia ancora lo stesso ma alla fine c'è una fuga di topi e pare davvero che ti passino sotto i piedi!!!!). Ciò che mi è piaciuto da impazzire e che rivedrei volentieri è la parata finale, con tutti i personaggi e le bellissime musiche/canzoni.

soniag78

Apprendista Florello
io ci sono stata tre anni fa in viaggio di nozze... era il periodo di Natale... che meraviglia... che atmosfera... specialmente la sera alla chiusura!! che bei ricordi...

Alto