• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diserbo giardino

roby20037

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Devo diserbare il mio giardino, perche' finalmente mi sono deciso a mettere l'impianto di irragazione e in piu' devo alzare anche il tutto di circa 4-5 cm.Un dubbio, dopo aver diserbato, con l'erba "MORTA" ( il giardino e' in ottimo stato senza infestanti) che ci faccio? LA lascio li, e quando ci passo con la motozappa fara' parte del nuovo terreno? Oppure devo toglierla completamente?
 

tonio

Florello
la lasci lì ed aggiungi la sabbia silicea per alzare il tutto e poi ci passi la motozappa ,dato che ci sei aggiungi dello stallatico e del solfato di ferro
 

michelepm

Florello Senior
Oltre a non arrecare danni al futuro insediamento del prato, contribuirà anche a concimare in minima parte il terreno esistente.
Per il resto quoto tonio.
 
Ultima modifica:

roby20037

Aspirante Giardinauta
Grandi veloci e concisi, io sono di milano nord, sapete per caso dove posso trovare qualcuno che affitta una motozappa?
 

roby20037

Aspirante Giardinauta
Dai senza girarci attorno, io abito a PADERNO DUGNANO, ho chiesto al leroy merlin appunto di paderno e allo steflor ma nessuno dei 2 ha la motozappa.
C'e' agribrianza che pero' e' a MONZA a 30 km, qualcuno sa se c'e' qualcosa piu' vicino?
 
Alto