Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è vero che il diserbenta a foglia stretta tipo il greenex va dato prima del taglio mentre quello a foglia larga tipo p.a. dicamba va dato dopo il taglio?
Il diserbanti, agendo per via fogliare agiscono meglio se la foglia è estesa, io ho sempre diserbato almeno una settimana prima del taglio prima del taglio!
E' sempr ebene non diserbare con qualsiasi prodotto almeno due giorni prima e due giorni dopo il taglio e come di ce dodemac più è estesa la foglia meglio agisce il prodotto
Il diserbanti, agendo per via fogliare agiscono meglio se la foglia è estesa, io ho sempre diserbato almeno una settimana prima del taglio prima del taglio!
Anche il gliphosate è un erbicida fogliare, pertanto la sua efficacia è tanto maggiore quanto più la superficie fogliare è estesa. Si può anche affermare che con le primi tre foglie complete il p.a ha elevate probabilità di essere efficace.