• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diserbante della chimiberg Joker, è adatto contro il trifoglio?

bebo83

Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti, chiedo un consiglio sull'acquisto di un diserbante foglia larga da utilizziare sul mio t.e. principalmente contro trifoglio.
Mi hanno proposto un diserbante della "chimiberg- joker composizione 100g di prodotto contengono DICAMBA puro".
Posso andare tranquillo o rischio di bruciare tutto.
Il t.e. è composto da "maciste- bottos"
Grazie

Grappino

Esperto Sez. Prato
il prodotto è ok. La prossima volta, se ti capita sotto mano, compra un prodotto dove sono mischiati due o tre principi attivi (per avere un più ampio spettro di risposta verso un maggir numero di specie di foglie larga) esempio dicamba+mecoprop o dicamba+2,4D. Controlla sempre che i miscugli siano tollerati dalle tue essenze erbose in FAQ esperienze e consigli microterme area "diserbi" -----> lì trovi le tabelle di tolleranza dei principi attivi per ogni essenza erbosa. :)

Alto