• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

discorsi da donne

marica

Apprendista Florello
A proposito di stirare, ma che "piega" ha preso questo post???!!!

Io cmq faccio parte delle masochiste: stiro tutto, do una passata anche agli stracci perchè così occupano meno spazio nell'armadio.... Ormai sono irrecuperabile...
Comunque non mi diverto affatto e detesto metteri via i panni stirati!!!
Anch'io musica o TV, altrimenti, di sera, mi addormenterei in piedi....

concordo

maria uguale a te tranne il fatto che mi piace stirare:)Saluto:ma non riporre)

cyberphal

Giardinauta Senior
Le lenzuola proprio no, magari le federe, poi dipende dalla stagione. In estate le stendo fuori, si asciugano distese quindi le rimetto direttamente sul letto. In inverno, che sono costretta ad usare lo stendino e quindi i tempi sono più lunghi, le federe si ammucchiano, soprattutto quelle di lino.
Per il resto, il minimo indispensabile. Ma solo per questione di tempo: stirare in fondo mi piace, quando lo faccio sono almeno 3-4 ore di continuo e non mi stanco neanche!

marica

Apprendista Florello
beata te che non ti stanchi,a me piace ma mi fanno male le gambe e la schiena a stare in piedi tutto quel tempo(sara' che ho sempre fatto lavori dove stavo seduta la maggior parte della giornata).

cyberphal

Giardinauta Senior
Beh si, non c'entra niente, ma per il mio lavoro difficilmente sto seduta più di dieci minuti, faccio parecchio esercizio fisico (sposto materiali, giro da una stanza all'altra per l'assistenza, il palazzo dove lavoro ha 8 piani e almeno 8 km di corridoi, senza contare le altre sedi!) quindi, se devo dirla tutta, sono abbastanza allenata. Mi stanco di più quei giorni che devo fare lavoro di scrivania!!

Maria42

Apprendista Florello
Anch'io mi massacro le caviglie.... quando proprio sono esausta, specialmente ora che fa caldo, mi metto 5 minuti sul sofa o sul letto... e poi riprendo.... che vita! Anni fa c'era stato un periodo in cui non riuscivo a stirare la sera, avevo troppo sonno, così mettevo la sveglia alle 5 della mattina e stiravo per un'oretta (e avevo sempre dei mucchi di roba arretrata!). La sera invece vado avanti anch'io almeno 3 ore: rende di più!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciao, a prescindere che stirare quasi lo odio, faccio la stessa cosa di Piera1 ,al massimo stiro la "riversina" :Saluto:

lillina

Aspirante Giardinauta
Ehi, mi rivedo in molte di voi!!!
Di solito cerco di stendere bene i panni in modo da da non spiegazzarli molto, poi una volta asciutti piego la maggior parte parte delle cose (mutanderos, calzetti pigiami, magliette interne ecc.)...li porto su ben impilati...e rimangono per giorni in giro per casa perchè odio smistarli:ros:
Ah, mio marito non contempla neppure lontanamente l'ipotesi di afferrare il ferro da stiro in mano...piuttosto si rimette addosso quello che aveva già indossato oppure mi fa: Ci sono magliette-camicie-pantaloni stirati? :burningma

Alto