• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Disco Macinone

Robottino01

Aspirante Giardinauta
No, non scherzo:) o_O, l'ho acquistato stasera, infatti è già affilato, andrà montato su un 45cc, che tu sappia, può essere montato anche sul mio Active 4.5 spalleggiato?
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
non so il perchè e non ho esperienza in merito,ma ho sempre sentito dire che quelle lame che creano troppa sollecitazione all'asta di trasmissione è sconsigliato montarle su uno spalleggiato e pure io non riesco a capirci il motivo,alla fine lo spalleggiato si differenzia dall'asta dritta solo nel fatto che la trasmissione fa una curva dal motore all'impugnatura,non so se all'interno siano creati in modo più debole,magari kakugo saprebbe spendere qualche parola in più su questo argomento..
 

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Per ora sto andando avanti con quello ad impugnatura singola, praticamente ci sono 24 piante di kiwi non curate da 5 anni che sono state sovrastate da rovi, praticamente circa 25 mt lineari per 5 di spessore per 3 di altezza, e devo salvare le piante da frutto al loro interno, che a loro volta hanno creato un reticolato pazzesco, senza contare che in tutto questo, per il troppo peso è crollata tutta l'impalcatura, per cui fil di ferro a gogò dappertutto in posizione casuale... :banghead:
Vabbè, domani è un altro giorno e... :);):D
 

Dary 82

Aspirante Giardinauta
Non usare il macinone su uno spalleggiato,le botte che puoi prendere vengono mal sopportate dal flessibile e non è la prima volta che son da sostituire
 
Alto