Giusto!
Nei forni!
http://genova.ogginotizie.it/326255...iglio-omosessuale-lo-brucerei-nel-fornoaquot/
Ecco, io credo che una qualunque coppia di omosessuali crescerebbe i propri figli molto meglio di quanto possa fare una schifezza umana come questo.
Carissimo/a……per quanto mi riguarda il tuo è un discorso che non fila ed è uno dei luoghi comuni di chi è a favore delle adozioni.
Primo perché quello la della lega ha smentito le parole che gli sono state attribuite, quindi forse parliamo del niente.
Secondo, è necessario a mio avviso fare un bel distinguo tra i vari aspetti della crescita di un bambino perché ci sono concetti che chi è pro adozioni fa fatica ad accettare o quantomeno ignora volutamente per non cadere in fallo.
Non si tratta di far crescere meglio i figli di altri, che siano coppie etero o omosessuali, si tratta di capire quali sono le correte tappe di crescita psicosessuale di un bambino, che non c’entra affatto con l’amore che gli dai o meno o se sei o meno un bravo genitore, questi sono altri aspetti della vita di un bimbo aspetti che si cerca di garantire sempre ma sui quali non possiamo intervenire dall’esterno.
Il bambino ha bisogno di un padre e una madre perché in essi si identifica e li imita nelle diverse fasi della vita.
Ora dirai scontatamente: e chi ha solo un padre perché la madre è morta?
E chi ha solo la madre per lo stesso motivo? E chi ha genitori separati?
Soffre di altre mancanze ma non di quelle legate a un certo aspetto.
Perché?
Perché sa di aver avuto un padre e di avere una madre e viceversa, l’amore della mancanza di uno dei due genitori è compensato dall’altro, dall’altro punto di vista, la cosa importante è che ha comunque insito in se il concetto di famiglia tradizionale, ovvero quella formata da un padre e una madre come natura comanda; tale concetto viene a mancare quando si parla di famiglia composta da due genitori del medesimo sesso e quà iniziano i problemi che si presenteranno non quando i bambini sono piccoli, ma nella fase in cui si iniziano a conoscere e si fanno delle domande.
Non basta l’amore per garantire a un figlio una crescita “normale” a meno che tu pensi a una società composta da persone sessualmente fluide senza più distinzioni tra uomo e donna come voluto dalla teoria (e fra poco "pratica" purtroppo) Gender, ma questo mi fa rabbrividire al solo pensiero
E ora dirai: ma ci sono studi su studi che dimostrano che…………..bla bla bla,………balle+balle+balle!!!
Solo e soltanto convenienza politica, fino a che questo bel giochino della adozioni gay non è tornata politicamente e convenientemente comoda e di moda, tutti, e dico tutti, nel campo dell’educazione , nell’assoluta certezza e non nel dubbio della materia, ma con sicurezza scientifica, erano contrari, poi quando il potere tira ci si affretta a correre ai ripari e si mettono su teorie che giustificano di tutto di più.
Per fare uno studio serio e convincente bisognerebbe attendere il passare delle generazioni ed osservare ciò che accade e non c’è ancora stato il tempo materiale per poterlo fare.
Il tutto è voluto non per l’amore e l’uguaglianza ma per altri scopi molto più materiali e subdoli se non l’avete ancora capito.
La società verso cui ci dirigiamo sarà priva di moralità e di regole, praticamente il caos………….se vi piace così buon per voi.
Per me c’è una madre, c’è un padre e ci sono dei figli, si può legiferare come si vuole, ma tale la famiglia rimane
Si può legiferare contro la gravità ma le mele continueranno a cadere dagli alberi.