Sono figurine rivelatori , non cambiano ma danno più certezza alle opinione che già si ha e per quando riguarda la serenità lo si e' di più sapendo che per l' ennesima volta l' uomo bianco cosa combina . . Ps,ormai fra tante cose mi sento e sono una indianaforse non mi fiderei di una figurina, ma farei qualche ricerca un po' seria... che comunque mica ti deve cambiare nè le opinioni nè la serenità...
http://www.giovannidallorto.com/testi/indie/indie.html
Sono figurine rivelatori ,
Per me è stata l'unica volta che ha detto qualcosa di sano.....Liberi di votare secondo coscienza.....Certo che il dietrofront dei grullini non me lo aspettavo! Fiera di non averli mai votati!
Secondo me i diritti non sono un problema di coscienza! Lo sono stati forse il voto alle donne e i diritti degli afroamericani?Per me è stata l'unica volta che ha detto qualcosa di sano.....Liberi di votare secondo coscienza.....
Non ha mica detto non votate ...liberi...senza politica ....
Sì Stefano, ed è anche giusto che ognuno pensi con la propria testa e sensibilità, ma se ti dicessero:Cmq in molti paesi sulle tematiche etiche si è lasciata libertà di coscienza
È abbiamo visto come è andata con i referendum su divorzio e aborto.Cmq in molti paesi sulle tematiche etiche si è lasciata libertà di coscienza
e con tutto questo cosa centra ......ma perchè dobbiamo sempre tirare fuori queste cose ,,,,voto alle donne..ecc...Secondo me i diritti non sono un problema di coscienza! Lo sono stati forse il voto alle donne e i diritti degli afroamericani?
e qui siamo tutti pienamente d 'accordo ..la legge va fatta..Sì Stefano, ed è anche giusto che ognuno pensi con la propria testa e sensibilità, ma se ti dicessero:
Assolutamente sì!e qui siamo tutti pienamente d 'accordo ..la legge va fatta..
Perché in un partito(e questo vale anche per il pd)su certi temi ci dovrebbe essere una linea comune,soprattutto quando si parla di diritti inalienabili delle persone!D'altronde anche il parlamento europeo ci ha ricordato che la legge non va fatta a metà.e con tutto questo cosa centra ......ma perchè dobbiamo sempre tirare fuori queste cose ,,,,voto alle donne..ecc...
Sicuramente non ci capiremo come sempre ma provo ....
Esempio.....mi spieghi perchè se io sono una grillina, e in un argomento cosi e non la penso come il mio Capo gruppo ...mi deve venire imposto come votare...ribadisco per me è stata l'unica volta che ha detto qualcosa di sensato
Lavassero dunque via anche stu fattu
La saggitudine è saggia assai: assaggia!