• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diritti per tutti

artemide

Florello Senior
sentivo di striscio un tg, in cui si gossippava su una ex ministra che pare abbia annunciato di essere incinta. era orgogliosamente al family day. ussignur, gliel'hanno detto che deve sposarsi altrimenti lì non è il suo posto?
... sì... perchè mica ha capito che tra le famiglia che non hanno gli stessi diritti di una coppia sposata così ci finisce anche la sua!

Miciotta,
missà che lei è esente da questa esclusione... è sempre comunque in politica, e i privilegi dei politici non li toccano .

okkei...vado in castigo da sola :banghead::banghead::banghead:

lilith

Master Florello
Neanche io.

In ogni caso, se nessuno si sposta di un micron dalla propria posizione, non ho capito a che serve continuare ad aprire discussioni sullo stesso argomento (altro modo per dire che ha i secondi contati pure questa...)...
Ma non è che con una discussione si cambia idea! Nel confronto ognuno esprime le proprie,ci si confronta appunto! E se questo avviene in termini pacati e democratici non vedo il perché abolirloi! Cos è il tema che da fastidio?Per quale motivo? Non c è abbastanza bigottume in Italia?

artemide

Florello Senior
Ma non è che con una discussione si cambia idea! Nel confronto ognuno esprime le proprie,ci si confronta appunto! E se questo avviene in termini pacati e democratici non vedo il perché abolirloi! Cos è il tema che da fastidio?Per quale motivo? Non c è abbastanza bigottume in Italia?

in fondo in fondo, c'è ancora tantissimo bigottume in molte persone... è che non si vuole ammetterlo.

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Vedere i preti definire cosa sia la famiglia è come vedere Sasha Grey predicare la verginità dopo una gangbang.
Capisco lottare per i propri diritti, ma pretendere di stabilire come si debbano comportare gli altri e voler impedire loro di vivere la propria vita in santa pace è da sbronzi.
Ma a quanto pare, il family day ha portato notizie di giubilo: la Meloni aspetta un bambino! Il marito della Mussolini, invece, continua ad aspettare le bambine.

Pin

Master Florello
Neanche io.

In ogni caso, se nessuno si sposta di un micron dalla propria posizione, non ho capito a che serve continuare ad aprire discussioni sullo stesso argomento (altro modo per dire che ha i secondi contati pure questa...)...

Difficile che mi sposti se non ci sono argomenti attendibili che mi convincano.
Continuare a parlare della stessa cosa serve a scambiarsi opinioni, a contrapporsi pacatamente ma con tematiche valide.
Poi ci sono le battute di Che, si sorride anche.
Ci sono le stronxate, non perchè siano idee diverse dalle mie ma perchè espresse in maniera arrogante, da tuttologi, senza basi ma farcite di pseudo buonismo, un inneggiare a madre natura e accuse di andare contro natura.
Elebar, libera di bannarmi, io sto ferma. Ma esiste ancora il ban?

lilith

Master Florello
Vedere i preti definire cosa sia la famiglia è come vedere Sasha Grey predicare la verginità dopo una gangbang.
Capisco lottare per i propri diritti, ma pretendere di stabilire come si debbano comportare gli altri e voler impedire loro di vivere la propria vita in santa pace è da sbronzi.
Ma a quanto pare, il family day ha portato notizie di giubilo: la Meloni aspetta un bambino! Il marito della Mussolini, invece, continua ad aspettare le bambine.
Vogliamo aggiungere anche che Gandolfini ha detto che il sesso é solo per procreare?

Pin

Master Florello
Cmq non mi piacciono ambo le fazioni estreme.
Per cui se non la si pensa in un modo o in un altro si viene additati.
Io con le adozioni alle famiglie omosessuali non sono molto d'accordo (le unioni si possano pure fare).
Però non sono contro i gay e ne tantomeno fascista o bigotto

Non mi sembra qui ci siano fazioni estreme, viene additato chi sproloquia; ma non solo in questo 3d
L'adozione del figlio di una coppia gay credo sia indispensabile onde evitare che il bimbo finisca in una casa famiglia nel caso della morte del genitore riconosciuto. Evitiamo così che il piccolo oltre alla perdita di uno debba patire anche l'allontanamento dall'altro.
Per le altre adozioni, ci sono talmente tante problematiche che anche legiferando, troveranno sempre ostacoli.

Vogliamo aggiungere anche che Gandolfini ha detto che il sesso é solo per procreare?

Perchè serve ad altro? allora mi sono persa qualcheccosa

Ultima modifica di un moderatore:

MaryFlowers

Fiorin Florello
:LOL: :LOL:
QmwzX0Q.jpg

Delonix

Florello Senior
In tre isole deserte tre coppie sono sottoposte ad una prova di sopravvivenza:
Isola uno- Concettina, 65enne, pensionata. Johnatan, 11enne, studente di prima media.
Isola due- Gino, 24enne, Juventino. Pino, 19enne, Interista.
Isola tre- Stefania, 37enne, impiegata. Carla, 51enne, insegnante.

Isola 3- Carla, insegnante di Biologia e Scienze scava sotto la sabbia e trova della pirite. Stefania, accanita lettrice di spy-story rammenta che sbattendo intensamente i due cristalli si produrranno scintille: accendono così un grande falò con delle foglie di palma secche. Questo viene individuato dagli elicotteri del soccorso che prontamente le salvano.

Isola 2- Gino e Pino giocano a calcio e mangiano cocco e pesce. La sera la passano davanti al fuoco parlando della nazionale e delle ragazze che avevano prima di fare l'isola dei Famosi.

Isola 1- Concettina, pensionata analfabeta, ruba tutte le noci di cocco e tiene alla larga Johnatan con dei colpi di foglia di palma. Johnatan scappa a nuoto sull'isola 2 e si mette a giocare a calcio con gli altri due ragazzi. Lui è un campioncino e diventa immediatamente la mascotte del trio! Ovunque tu sia, anche in capo al mondo, se hai un piede da pallone d'oro sarai scoperto da un procacciatore di giovani calciatori. 3 giorni dopo tutti e tre sono al 74esimo piano dello Sheraton Luxury Palace a bere champagne e cocacola dentro una jacuzzi.

Sopravvivere può anche essere una questione di intelletto, furbizia e collaborazione. Non solo di sesso.

PS. Concettina viene salvata da Johnny che manda il suo Yacht 16 metri e rispedita nel suo paesino sperduto nel niente. Le erano rimaste tutte le noci di cocco integre, non sapeva di doverle rompere partendo dai tre cerchietti.

Ultima modifica:

rondinella

Giardinauta
Però non sono contro i gay e ne tantomeno fascista o bigotto

si invece stefano lo sei
due gay e uno ha un figlio legalmente riconosciuto
il genitore legale muore
chi rimane non ha diritti sul bambino anche se ci è vissuto insieme da sempre
il bambino va ai nonni (del genitore legalmente riconosciuto) o ai prossimi parenti
il compagno della persona morta NON ha diritti sul bambino anche se magari lo ha cresciuto da sempre

a questo compagno, se ai nonni non piace ad esempio, può essere vietato fin da subito di (anche solo) vedere il bambino (anche se gli ha letto le fiabe, anche se lo ha aiutato a fare i compiti, anche se gli ha fatto la cartella per anni)

vietare il diritto all'adozione significa essere contro i gay ed essere bigotto (fascista mi sembra cmq una offesa troppo pesante)

perdonatemi ma trovo molto comodo "non essere contro qualcuno" per poi vivere ignorando che ci sono realtà drammatiche che finora hanno vissuto di dolore e di affetti e sentimenti non riconosciuti

ma poi, io non mi permetto di dire 'tu vivi la tua vita in maniera giusta' e 'tu la vivi in maniera sbagliata'
ma chi siamo noi per giudicare la vita degli altri e non permettergli di vivere come vogliono?

Ultima modifica di un moderatore:

Cheguevilla

Giardinauta Senior
No, davvero, in un'isola deserta, con solo due palme, una coppia è in grado di riprodursi e generare la vita? Senza contare eventuali (marginali) problemi riguardanti l'alimentazione, c'è un problemino sulla riproduzione. Quindi, no all'omosessualità, ma si all'incestuosità? Effettivamente, secondo la Bibbia, ha senso. Basta pensare a Lot e le sue due figlie.
Che poi, sempre leggendo la Bibbia, dopo che Caino uccise Abele, rimasero solo Caino e Seth; la situazione sulla terra era identica all'isola 2. Ohibò, e noi da dove siamo usciti?
O il disegno postato sopra o la bibba è una minkiata. Almeno. C'è sempre una buona possibilità che lo siano entrambi.
maryflowers, hai altre kazzate in mente per la serata o posso andare a dormire?

Olmo60

Guru Master Florello
per quanto e soprattutto per come era andato avanti un recente 3d, 'svegliatitalia' mi pare si chiamasse, evinco che la moderazione si è un po' arrugginita. non mi sostituisco ad essa, lungi da me!, mi permetto solo di ricordare che comunque delle regole nel forum permangono, e che il consigliare il (o invitare al) suicidio chi non condividiamo non è posizione in alcun modo difendibile. meglio attenersi a comportamenti più consoni, se vogliamo che questa discussione possa avere lunga vita. con un occhio anche a quelli che di noi sono ancora dei ragazzini (non solo nell'animo)
per me stava andando bene...pacato, ragionato, scientifico....:D infatti non c'erano ragioni per chiuderlo, secondo regolamento, intendo, in assenza di polemiche/offese.
rispetto a quello chiuso, ce ne sono stati di ben peggiori, con offese dirette, ripetute, pesantissime, personali, supportate da sviste ad hoc, fraintendimenti intenzionali e fallacie a go-go per pagine e pagine. eppure li non ho visto nessuno che si è "risentito", nessun "salvatore di thred". :V

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Hai ragione, l'articolo lo metteva molto sotto e bisognava aprirlo. Il link giusto era questo
http://www.corriere.it/politica/16_...ti-11706e3c-c766-11e5-b16b-305158216b61.shtml
non mi stupisce: altre volte avevo detto che quando si parla di Chiesa, per lo più si adottano stereotipi anche troppo scontati, si semplifica, si generalizza. Non è semplice nè può essere veloce una riforma dei dogmi, perchè sul fronte della famiglia il dogma è bello tosto, ma non è impossibile e lo dimostrano le tante iniziative come questa, anche dentro la Chiesa ci sono rivendicazioni del riconoscimento omosessuale. In queste discussioni si va sempre a finire con gli schieramenti a babbo, mentre sono certa che come nella prima ci saranno stati tanti cattolici nella seconda ci saranno stati anche un tot di omosessuali: neppure loro sono tutti dello stesso parere.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Rip
No, davvero, in un'isola deserta, con solo due palme, una coppia è in grado di riprodursi e generare la vita? Senza contare eventuali (marginali) problemi riguardanti l'alimentazione, c'è un problemino sulla riproduzione. Quindi, no all'omosessualità, ma si all'incestuosità? Effettivamente, secondo la Bibbia, ha senso. Basta pensare a Lot e le sue due figlie.
Che poi, sempre leggendo la Bibbia, dopo che Caino uccise Abele, rimasero solo Caino e Seth; la situazione sulla terra era identica all'isola 2. Ohibò, e noi da dove siamo usciti?
O il disegno postato sopra o la bibba è una minkiata. Almeno. C'è sempre una buona possibilità che lo siano entrambi.
maryflowers, hai altre kazzate in mente per la serata o posso andare a dormire?
Ripigliati affettuosamente Chegueville :) era solo un esempio che fra circa 8 mila coppie omessesuali ove solo 500 un po' più di loro tengono figli . . . . Vedi questo link :) https://m.facebook.com/groups/1440183589638233?view=permalink&id=1564389653884292 ps,evidentamente come noti le mie Kazzatelle prevalgono e sono condivise moltissime chissà perché. . . Ma te e altri come te insistono su Kazzatelle veri e propri come se la nostra vita fosse privi di valori. . .di morale ecc e ecc che tra l' altro invece al contrario drovranno sempre prevelere sempre. . . Comunque . . . .e ovunque my darling :) ps2 forse l' ultima una canzoncina per te
ps 3 il mio caro amico prof,Eraldo Rizzuti dove sopra ho messo un suo link e' una bella persona in tutti i sensi molto serio e attento anche su queste cose letto l' altra volta uno dei suoi libri dunque e' tra quelli che nella vita mi collabora tra l' altro in diversi iniziative sulla " NATURA"
Di1b87M.jpg
no non poi andar a dormire non sei ancora pronto :ciao:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si sappiamo come la pensi e da buona credente quale ti sbandieri, auguri che si autoeliminino
Non abbiamo una etico-morale, ne hai tu per tutti con immensa modestia.
Non cerchiamo di vivere in maniera 'naturale' e tanto altro, siamo eretici, blasfemi e ci piace andare contro. Tanto sappiamo che tu spanderai positivismo per tutti.
altra cosa, visto come siamo contro natura , non accettiamo consigli e tantomeno ci rassegniamo.
Se non c'è altro da aggiungere al caso, continua a spammare le tue figurine.

La moltiplicazione dei numeri alle varie manifestazioni è talmente nella norma che stupirebbe il contrario. Pare che anche il numero dei bambini fosse talmente alto che forse se ne sono fatti prestare. Comunque non mancavano divorziati, coppie di fatto, seconde mogli/mariti, quindi matrimoni civili e non religiosi. Ma sicuramente avevano tutti una dispensa papale, per poter inneggiare a tale tipo di famiglia.
:LOL: :LOL: Rispondo solo sul caso figurine La prendo come complimento grazie . . .mi aiutano Sai che non scrivo bene l' italiano anche se in qualche modo se si vuole veramente mi si capisce fin troppo bene :love:. . .e per te quest' altro mio pensiero
uUXfoWS.jpg
che a te e qualcun' altro non importa un fico secco che a mia volta idem non importa ;) by by bella pupettina scontrosa e sempre sempre che non riesci a me soportar . . . E di questo comincio a esserne lieta meglio perdere certi soggetti nella vita che trovarli :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Alto