• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diritti per tutti

MaryFlowers

Fiorin Florello
han fatto i tarocchi con gli indiani??? :V chillè statooo??? :V
117.gif
son loro grandi esempi e testimonianza con la natura non avranno bisogno di tarocchi loro scherzavo Olmina cara :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Se sei indiana allora conosci il termine berdache. Se non lo conosci informati prima , perchè espressamente non negano
ok Pin eseguito un link un po' superficiale in prposito ,così ho letto appena questo ahttps://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1541107226187347&id=100008642523443 anche se io dall' inizio di questa discussione e Dell' altra più prima non nego che alcuni diritti e legge loro debbono aver ma contesto con il sangue agli occhi che addottino o avere figli . . . .ps il accopiarmi con lo stesso sesso come alcuni indiani non sento il bisogno e l' esigenza ma appena mi scatta la molla vogliamo provare insieme? :LOL::LOL:

Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Perché in un partito(e questo vale anche per il pd)su certi temi ci dovrebbe essere una linea comune,soprattutto quando si parla di diritti inalienabili delle persone!D'altronde anche il parlamento europeo ci ha ricordato che la legge non va fatta a metà.
Con la premessa ce io sono atea POLITICAMENTE....per caso oggi su sky ho sentito questa intervista....
http://video.sky.it/news/politica/lintervista_di_maria_latella_ad_angelino_alfano/v270670.vid.......
Il mio pensiero non è lontano al suo .....specialmente quando dice che due uomini per procreare alla fine faranno uso del utero in affitto....
qui devono trovare un accordo per il bene di questa legge ...che è ferma lì soprattutto sulla stepchild adoption,,,,

lilith

Master Florello
Con la premessa ce io sono atea POLITICAMENTE....per caso oggi su sky ho sentito questa intervista....
http://video.sky.it/news/politica/lintervista_di_maria_latella_ad_angelino_alfano/v270670.vid.......
Il mio pensiero non è lontano al suo .....specialmente quando dice che due uomini per procreare alla fine faranno uso del utero in affitto....
qui devono trovare un accordo per il bene di questa legge ...che è ferma lì soprattutto sulla stepchild adoption,,,,
La maternità surrogata è vietata in Italia, e non esiste nel ddl Cirinnà.

Olmo60

Guru Master Florello
io continuo a pensare che un conto è il diritto al riconoscimento giuridico della coppia come coppia che ha i diritti di tutti( per la definizione di uguaglianza) altra cosa il diritto per tutti di procreare. (per la definizione di diritto, oltre che per il resto).
sento gridare forte il primo e sottovoce il secondo.

e che tra quelli scesi in piazza il tema dei figli, da fare ognuno come crede, sia già una rivendicazione, tant'è che c'è chi dice: siamo solo all'inizio...bè...se questo è solo un inizio c'è solo da aspettare il resto.

bisognerebbe fare chiarezza, anche per tutti quelli che vanno all'estero.
potrei sbagliare, ma sembra che l'India stia chiudendo a non so bene (che non l'ho ancora letta attentamente) quale forma di eterologa...cercherò in rete...

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
ok Pin eseguito un link un po' superficiale in prposito ,così ho letto appena questo ahttps://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1541107226187347&id=100008642523443 anche se io dall' inizio di questa discussione e Dell' altra più prima non nego che alcuni diritti e legge loro debbono aver ma contesto con il sangue agli occhi che addottino o avere figli . . . .ps il accopiarmi con lo stesso sesso come alcuni indiani non sento il bisogno e l' esigenza ma appena mi scatta la molla vogliamo provare insieme? :LOL::LOL:

ho fatto voto di castità

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Grillo che dà l'ordine ai suoi di "libertà di coscienza" è piuttosto patetico dal momento che finora ha sempre sostenuto che "i parlamentari sono solo portavoce dei cittadini". Per non parlare di quando il clown sosteneva che l'Italia era un paese arretrato che non riconosceva certi diritti per colpa dei partiti.
Lo so....ma hai visto l'intervista...
Delle boiate che dice Alfano, onestamente, una persona con un po' di buon senso non dovrebbe tenere conto. Se l'eterologa è illegale (e si può essere d'accordo o meno) non è proibendo la stepchild adoption che la si combatte. O viceversa, approvando la stepchild adoption non si causerà un incremento nel suo utilizzo, dal momento che quando una coppia richiederà il riconoscimento della genitorialità del bambino, dovranno ben provare da dove sia uscito.
Io vedo solo specchi per le allodole. Allodole malate di ideologie malsane.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grillo che dà l'ordine ai suoi di "libertà di coscienza" è piuttosto patetico dal momento che finora ha sempre sostenuto che "i parlamentari sono solo portavoce dei cittadini". Per non parlare di quando il clown sosteneva che l'Italia era un paese arretrato che non riconosceva certi diritti per colpa dei partiti .
Su via il nostro Peppe che si alterna tra comicità e politica ha fattu un passo indietro . . . La libertà di coscenza non e' patetica e semplicemente lasciato libera scelta ai cittadini comuni ( formate sopratutto da questo movimento ) di votar alcuni si alla loro Unione legalizzate ma tutti gli altri ( buona parte un bel NO ai figli addotare o avere o cose del genere :) ) e continuo sempre a stare più meglio ( mi prendo il lusso di dire grammaticalmente in italiano non si può dir " più meglio :) ) e più serena e si merita iddu ( illu,lui grillo) tanti :bacio: :bacio: :su: :ciao:

Olmo60

Guru Master Florello
Probabilmente perchè le coppie che vengono dall'estero non possono essere perseguite se non rispettano gli accordi.
no. se leggi il link le motivazioni sono altre e per alcuni andranno pure a peggiorare la situazione.
"
L’intervento del governo vorrebbe regolamentare, a modo suo, un mercato che fa dei prezzi competitivi il proprio punto di forza, massacrando la concorrenza internazionale facendo margine sulla pelle delle “volontarie” indiane: una madre portante, per nove mesi di gestazione, riceve fino a 5000 dollari, comprensivi di cure specializzate e monitoraggio medico costante fino al momento del parto: misure precauzionali per garantire la qualità del servizio alla clientela. Ma a parto compiuto, finisce anche la copertura sanitaria, esponendo le madri portanti a tutte le possibili complicazioni post parto senza il beneficio di una polizza assicurativa che le possa tutelare.

Nel 2013 avevamo già rilevato la pratica illegale di “reclutamento” di volontarie da parte di scout al soldo delle medesime cliniche private, attivi nelle zone rurali nei pressi delle cliniche, anello di congiunzione tra la richiesta di madri surrogate e la vastissima offerta di donne indigenti, spesso analfabete, attratte da guadagni facili, consistenti e relativamente immediati. Il sistema ha di fatto aggiustato al ribasso i compensi per le madri portanti, man mano che l’offerta aumentava alimentata dal passaparola, in alcuni casi incoraggiando fenomeni di “maternità seriale”: madri portanti che si sottopongono a gestazioni per conto terzi a scadenza regolare.
Stando così le cose, il divieto di surrogazione di maternità per coppie straniere appare una misura assolutamente inutile, se l’obiettivo fosse quello di tutelare maggiormente la salute e i diritti delle madri portanti. Anzi, potrebbe avere effetti deleteri, come ha spiegato Ranjana Kumari, direttrice del Centre for Social Research, all’Agence France Presse: “Vietare la surrogazione di maternità non farà altro che spingere alcune coppie verso il mercato nero e privare altre coppie della possibilità di avere un bambino”.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sembrerebbe domani? Alle votazioni che prevale l' argomento ( una chiave considero) che i figli non solo non son giocatoli ma anche che non son " commerciabile "
szgRfqD.jpg
Buona giornata giardinauti di giardinaggio.it :)

Ultima modifica:
Alto