MaryFlowers
Fiorin Florello
son loro grandi esempi e testimonianza con la natura non avranno bisogno di tarocchi loro scherzavo Olmina carahan fatto i tarocchi con gli indiani??? chillè statooo???
son loro grandi esempi e testimonianza con la natura non avranno bisogno di tarocchi loro scherzavo Olmina carahan fatto i tarocchi con gli indiani??? chillè statooo???
ok Pin eseguito un link un po' superficiale in prposito ,così ho letto appena questo ahttps://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1541107226187347&id=100008642523443 anche se io dall' inizio di questa discussione e Dell' altra più prima non nego che alcuni diritti e legge loro debbono aver ma contesto con il sangue agli occhi che addottino o avere figli . . . .ps il accopiarmi con lo stesso sesso come alcuni indiani non sento il bisogno e l' esigenza ma appena mi scatta la molla vogliamo provare insieme? :LOL::LOL:Se sei indiana allora conosci il termine berdache. Se non lo conosci informati prima , perchè espressamente non negano
Mary nooooo, non farmi spiegare a cosa mi riferivo......!!! anch'io scherzavo!!:LOL:son loro grandi esempi e testimonianza con la natura non avranno bisogno di tarocchi loro scherzavo Olmina cara
Con la premessa ce io sono atea POLITICAMENTE....per caso oggi su sky ho sentito questa intervista....Perché in un partito(e questo vale anche per il pd)su certi temi ci dovrebbe essere una linea comune,soprattutto quando si parla di diritti inalienabili delle persone!D'altronde anche il parlamento europeo ci ha ricordato che la legge non va fatta a metà.
La maternità surrogata è vietata in Italia, e non esiste nel ddl Cirinnà.Con la premessa ce io sono atea POLITICAMENTE....per caso oggi su sky ho sentito questa intervista....
http://video.sky.it/news/politica/lintervista_di_maria_latella_ad_angelino_alfano/v270670.vid.......
Il mio pensiero non è lontano al suo .....specialmente quando dice che due uomini per procreare alla fine faranno uso del utero in affitto....
qui devono trovare un accordo per il bene di questa legge ...che è ferma lì soprattutto sulla stepchild adoption,,,,
Lo so....ma hai visto l'intervista...La maternità surrogata è vietata in Italia, e non esiste nel ddl Cirinnà.
ok Pin eseguito un link un po' superficiale in prposito ,così ho letto appena questo ahttps://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1541107226187347&id=100008642523443 anche se io dall' inizio di questa discussione e Dell' altra più prima non nego che alcuni diritti e legge loro debbono aver ma contesto con il sangue agli occhi che addottino o avere figli . . . .ps il accopiarmi con lo stesso sesso come alcuni indiani non sento il bisogno e l' esigenza ma appena mi scatta la molla vogliamo provare insieme? :LOL::LOL:
Brava pure io . . . Incredibile ma vero trovato qualcosa in comuneho fatto voto di castità
ho capito solo ora......:LOL::LOL::LOL:.ps il accopiarmi con lo stesso sesso come alcuni indiani non sento il bisogno e l' esigenza ma appena mi scatta la molla vogliamo provare insieme? :LOL::LOL:
Meglio tardi che mai :LOL::LOL:ho capito solo ora......:LOL::LOL::LOL:
Delle boiate che dice Alfano, onestamente, una persona con un po' di buon senso non dovrebbe tenere conto. Se l'eterologa è illegale (e si può essere d'accordo o meno) non è proibendo la stepchild adoption che la si combatte. O viceversa, approvando la stepchild adoption non si causerà un incremento nel suo utilizzo, dal momento che quando una coppia richiederà il riconoscimento della genitorialità del bambino, dovranno ben provare da dove sia uscito.Lo so....ma hai visto l'intervista...
Su via il nostro Peppe che si alterna tra comicità e politica ha fattu un passo indietro . . . La libertà di coscenza non e' patetica e semplicemente lasciato libera scelta ai cittadini comuni ( formate sopratutto da questo movimento ) di votar alcuni si alla loro Unione legalizzate ma tutti gli altri ( buona parte un bel NO ai figli addotare o avere o cose del genere ) e continuo sempre a stare più meglio ( mi prendo il lusso di dire grammaticalmente in italiano non si può dir " più meglio ) e più serena e si merita iddu ( illu,lui grillo) tantiGrillo che dà l'ordine ai suoi di "libertà di coscienza" è piuttosto patetico dal momento che finora ha sempre sostenuto che "i parlamentari sono solo portavoce dei cittadini". Per non parlare di quando il clown sosteneva che l'Italia era un paese arretrato che non riconosceva certi diritti per colpa dei partiti .
no. se leggi il link le motivazioni sono altre e per alcuni andranno pure a peggiorare la situazione.Probabilmente perchè le coppie che vengono dall'estero non possono essere perseguite se non rispettano gli accordi.