• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diritti per tutti

miciajulie

Fiorin Florello
per me stava andando bene...pacato, ragionato, scientifico....:D infatti non c'erano ragioni per chiuderlo, secondo regolamento, intendo, in assenza di polemiche/offese.
rispetto a quello chiuso, ce ne sono stati di ben peggiori, con offese dirette, ripetute, pesantissime, personali, supportate da sviste ad hoc, fraintendimenti intenzionali e fallacie a go-go per pagine e pagine. eppure li non ho visto nessuno che si è "risentito", nessun "salvatore di thred". :V
ovviamente non siamo d'accordo. per me avebbero potuto non chiuderlo (ma invitare a non eccedere, visto che anche se un'offesa non è personale può essere comunque pesante), pure se in queste discussioni il limite è sempre un difficile equilibrismo per non andare contro le regole del forum, che ci impongono di non parlare di religione di politica e di sesso

MaryFlowers

Fiorin Florello
ovviamente non siamo d'accordo. per me avebbero potuto non chiuderlo (ma invitare a non eccedere, visto che anche se un'offesa non è personale può essere comunque pesante), pure se in queste discussioni il limite è sempre un difficile equilibrismo per non andare contro le regole del forum, che ci impongono di non parlare di religione di politica e di sesso
Politica,religione e HAIME' stu sesso se non ce l' eccesso o specifico argomento che si vuol trattare non penso che sia contro il regolarmente ( fan parte della vita di tutti i giorni )

Pin

Master Florello
R. . .e per te quest' altro mio pensiero che a te e qualcun' altro non importa un fico secco che a mia volta idem non importa by by bella pupettina scontrosa e sempre sempre che non riesci a me soportar . . . E di questo comincio a esserne lieta meglio perdere certi soggetti nella vita che trovarli

Pupettina lo sono stata.
Grazie per i bei complimenti, sono la dimostrazione di quello che sei

Cheguevilla

Giardinauta Senior
maryflowers io ho i miei valori, ben saldi. Sono molto diversi dai tuoi. Io non pretendo che anche gli altri facciano le cose che voglio io, come lo voglio io, perchè "è la natura" o perchè è scritto su un libro vecchio di migliaia di anni, in cui è normale che le donne vengano vendute come schiave.

MaryFlowers

Fiorin Florello
maryflowers io ho i miei valori, ben saldi. Sono molto diversi dai tuoi. Io non pretendo che anche gli altri facciano le cose che voglio io, come lo voglio io, perchè "è la natura" o perchè è scritto su un libro vecchio di migliaia di anni, in cui è normale che le donne vengano vendute come schiave.
Sto leggendo il link messo da micia qui sul regoamento perché non te fai una passatina anche tu che sperto che sei trovi la mia risposta anche? :bacio: :ciao: :V
F1SNI7x.jpg

Cheguevilla

Giardinauta Senior
No, scusa, tu hai tirato fuori il discorso religioso e ora dici a me di andare a vedere il regolamento?
Questa fa il paio con i preti che parlano di famiglia.
D'altra parte...

lilith

Master Florello
Comunque ,a prescindere da come la si pensi,non mi pare che nei paesi dove le unioni civili o i matrimoni omosessuali sono legge da anni la famiglia "tradizionale " si sia estinta, sia evaporata o si sia distrutta per autocombustione! :LOL:

MaryFlowers

Fiorin Florello
No, scusa, tu hai tirato fuori il discorso religioso e ora dici a me di andare a vedere il regolamento?
Questa fa il paio con i preti che parlano di famiglia.
D'altra parte...
Ho messo uno dei diversi link compreso di un sacerdote anche religioso solo per mostrar e considerare le opinioni che vengono anche considerate pubblicamente riguardo a questo caso ,come d' altronte sempre su questo caso i nostri cari politici se volterrano a favore dei figli ghey devono considerare anche l' etica-morale e altro,se poi Chegueville come forse qualcun' altro mi si cerca di mettere in bocca cose contro il regolarmente non vere o giuste lo decideranno scrupolosamente indagando le mie risposte e commenti avuti qui sempre sul caso e pronta ad essere banata per andare via in silenzio gioia vostra e liberazione avrete modo di festeggiar almeno qualcosa :D:ciao::su:

Ultima modifica:

ginestra

Master Florello
Ho messo uno dei diversi link compreso di un sacerdote anche religioso solo per mostrar e considerare le opinioni che vengono anche considerate pubblicamente riguardo a questo caso ,come d' altronte sempre su questo caso i nostri cari politici se volterrano a favore dei figli ghey devono considerare anche l' etica-morale e altro,se poi Chegueville come forse qualcun' altro mi si cerca di mettere in bocca cose contro il regolarmente non vere o giuste lo decideranno scrupolosamente indagando le mie risposte e commenti avuti qui sempre sul caso e pronta ad essere banata per andare via in silenzio gioia vostra e liberazione avrete modo di festeggiar almeno qualcosa :D:ciao::su:
Non credo che tu venga bannata, quanto al festeggiare lo faremo quando le unioni civili saranno riconosciute.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma l'etica-morale di chi? Ma di cosa stiamo parlando? Di un paese religioso medievale o di un paese laico e democratico?
Di un paese che incalza questo e altro e quest' altra cosa non provo e rinuncio a dirti perché non servirebbe a illuminarti perché caro Che non ti e' incorporato? O non ce l' hai per capire e prendere atto. . .non te la prendere e solo una mia considerazione che vuoi a chi importa ? :confused:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Si dimostrazione al contrario e opposto :LOL::LOL: concordo . . . Siam tutti simili ma non uguali ;)
mi fai un piacere se non mi dai -mi piace- in questa discussione che evidentemente non c'hai capito una mazza su come la penso io.
detto questo, mi preme farti notare che se ho allargato un pensiero ad altre offese,in altri thread, non è stato per difendere le tue qui o altrove, o i tuoi "fuori tema". :)

Di un paese che incalza questo e altro e quest' altra cosa non provo e rinuncio a dirti perché non servirebbe a illuminarti perché caro Che non ti e' incorporato? O non ce l' hai per capire e prendere atto. . .non te la prendere e solo una mia considerazione che vuoi a chi importa ? :confused:
e piantala che stai diventando pesante come una nana bianca. :giu:

Ultima modifica di un moderatore:

MaryFlowers

Fiorin Florello
e piantala che stai diventando pesante come una nana bianca. :giu:
Meglio nana che gigante paranoica strollica che non tiene solo un senso di vera misura di pesantezza ma proietta sui altri le sue troppo leggerezze. . . Non mi citate in questi pensieri negativi cerco di evitarli e per me l' argomento e' chiuso qui altrove non trovo personaggi così che per forza vogliono avere ragione ma che ti mancano a giro anche di rispetto chi vi credete di essere???? Il lucchetto ci vuole solamente qui . . . E solo fra voi potete proseguire l' argomento problematico e drammatico . . .e? Esistenziale vostro in primis

artemide

Florello Senior
Non mi sembra qui ci siano fazioni estreme, viene additato chi sproloquia; ma non solo in questo 3d
L'adozione del figlio di una coppia gay credo sia indispensabile onde evitare che il bimbo finisca in una casa famiglia nel caso della morte del genitore riconosciuto. Evitiamo così che il piccolo oltre alla perdita di uno debba patire anche l'allontanamento dall'altro.
Per le altre adozioni, ci sono talmente tante problematiche che anche legiferando, troveranno sempre ostacoli.

Perchè serve ad altro? allora mi sono persa qualcheccosa

certo, il sesso (inteso come organo genitale ) serve anche per fare la pipì oltre che procreare :LOL: :LOL: :LOL:

Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior

ginestra

Master Florello
mioddddddio, quanta ignoranza!!! E questi posssono votare!!!

:banghead::banghead::banghead:La confusione è in agguato! L'omosessualità è un complotto delle case farmaceutiche :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: AIUTOOOOOOO!!!:LOL::LOL::LOL:

Ultima modifica:
Alto