• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

diradamento prato

america

Maestro Giardinauta
Ciao America
Per evitare problemi, ho affidato tutto al giardiniere; comunque la mappa non è in scala quindi può ingannare.
Ti assicuro che la copertura c'è.

La mappa non sarà in scala, ok.
Ma da una occhiata veloce sul lato lungo a dx manca un irrigatore a 180° (forse anche due, dipende dalle misure). E quindi li sei coperto.
Per il resto della disposizione non mi pronuncio.

cigolo

Esperto Sez. Prato
Via Marmorini (capo dei motoristi), in bilico Fray,Tombaziz.....dentro CigolofriulanoDOC.
Fatta .... prossimo anno turbina più grande per recuperare il gap di almeno 50cv e ottimizzazione dei consumi (che fanno schifo)
Magari il mondiale non lo vincono, ma il prato di Maranello sarà come quello della Mclaren:lol:
Rifacimento completo della pista di Fiorano con un topsoil come dio comanda ..... senza le fondamenta crolla tutto, ovvio che non vincono.

cigolo

PS: per ora sto facendo allenare kimi sul nuovo tipo di "asfalto" :lol:
[video=youtube;RJRomcjprwY]http://www.youtube.com/watch?v=RJRomcjprwY[/video]

higuain

Giardinauta
Bisogna migliorare leggermente il controllo di "trazione".... Troppo forte:D:D:D:D

Ultima modifica:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Due cose mi rendono dubbioso su questo video:
first: Il vichingo finnico NON ha una birra in mano
second: dietro quegli occhiali scuri....gli occhi sono aperti?:D

Alto