• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dipladenia

Simonettasimonetta

Aspirante Giardinauta
Ancora qui a chiedere il vostro aiuto :Saluto: ho da tempo le dipladenia una e morta definitivamente non sapendo che era colpita dal ragnetto rosso, adesso ne ho una che ho potato ma a tutt'oggi ha delle foglioline gialle :(:( anche questa e non cresce e non fa fiori e foglie :burningma non so più cosa fare :cry: ho comprato altre due piccine come avere la soddisfazione ? :rolleyes: grazieeeeeeeeeeeeeeeee
 

roby61

Giardinauta Senior
Ancora qui a chiedere il vostro aiuto :Saluto: ho da tempo le dipladenia una e morta definitivamente non sapendo che era colpita dal ragnetto rosso, adesso ne ho una che ho potato ma a tutt'oggi ha delle foglioline gialle :(:( anche questa e non cresce e non fa fiori e foglie :burningma non so più cosa fare :cry: ho comprato altre due piccine come avere la soddisfazione ? :rolleyes: grazieeeeeeeeeeeeeeeee
ciao si possono vedere foto x capire?
 
Alto