• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dipladenia in balcone

Stucco81

Aspirante Giardinauta
buonpomeriggio a tutti, ho in un balcone coperto una Dipladenia alta circa un metro.

Ho letto ovunque che questa pianta soffre il freddo, e nel mio balcone quest'inverno andrà spesso (sopratutto di notte) sottozero.

Secondo voi può bastare una di quelle serre da balcone? ho paura a metterla dentro perchè ho letto che deve cmq 'patire' un po' di fresco e in casa ci sono sempre 19-23 gradi....

cosa è meglio fare?

Grazie
 

Federica

Master Florello
Ne avevo una lo scorso anno e durante il gelido inverno scorso non ha retto, era in balcone sud-est. Quest'anno ne ho messa un'altra e mi sto domandando anch'io cosa fare...penso di metterle il cellopane, aperto sopra per ventilare.



Eccola!
 
Alto