• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dipendenza

R

Riverviolet

Guest
La stretta correlazione tra questi due eventi -antitetici- (1=tutte 2=da nessuna parte) determina la mia ansia esistenziale.
Domanda del tipo: qua ci starebbe? no
ok, 5cm più in là: qua ci starebbe? no
ok, 5cm più in là: qua ci starebbe?
E così via.
:lol:

A novembre andrò in fibrillazione :lol:

Ahahhahah, uguale, uguale!
E poi, me la immagino quei 5 cm più in là e lo sò benissimo che non ci starà mai, ma la mente contorta e sedotta visualizza un bellissimo accondiscendente cespuglio o rampicante che se ne và solo dove dici tu, leggiadro, quasi a volare su appigli verticali.
E sotto, no, no sotto non prende più di 20 cm dai, i cataloghi esagerano, NON diventa un metro e mezzo!

:inc:

nikonvlad

Guru Giardinauta
E' vero..... i cataloghi esagerano, io le tengo a 40-45-50 cm di distanza l'una dall'altra, non di più........ altrimenti prendono freddo durante l'inverno :lol:
Il mio cervello contorto trova tantisime spiegazioni sul perchè le rose dovrebbero essere vicine e non lontane tipo......... ma secondo voi le rose emblema di bellezza possono essere coltivate come esemplari solitari tipo lupi nella steppa? Credo di no, sono stupende e leggiadre come api in un'arnia :lol:
Fosse per me le pianterei anche nel bagagliaio dell'auto......... e sul cruscotto da usare come arbre magic :lol:

@scardan e riverviolet: 5 cm sono 5 cm, possono fare la differenza, mica sono bruscolini :lol:

Alto