P
petunia
Guest
Ho acquistato delle rose dal catalogo Peraga e adesso, dovendo decidere dove sistemarle, sono stata presa da un dubbio; aiutatemi a risolverlo: secondo voi, la rosa Emanuela Gancia (pag.72) di che colore è ???.Stabilirlo è essenziale per decidere la sua collocazione.
Qualcuno di voi sa dirmi di più su questa rosa e sulle altre che ho ordinato e cioè Princesse de Monaco (pag.69), LichtKoenigin Lucia (pag.64) e Sebastian Kneipp (pag.65) ???
Le ho scelte perchè (tranne Princesse de Monaco)dovrebbero fiorire dalla primavera all'autunno, vi risulta che sia proprio così???
Qualcuno forse si chiederà :"ma perchè non ce le ha chieste prima di ordinarle queste informazioni." E' vero, avrei dovuto, ma sapete come succede e cosa succede quando ci si trova davanti un catalogo di rose, soprattutto online.
Piantereste insieme, cioè vicine,la Emanuela Gancia e la Sebastian Kneipp??
Ultima domanda : scusate la mia ignoranza ma cosa significa " fiore quartato" ?
Ciao a tutti
Petunia
Qualcuno di voi sa dirmi di più su questa rosa e sulle altre che ho ordinato e cioè Princesse de Monaco (pag.69), LichtKoenigin Lucia (pag.64) e Sebastian Kneipp (pag.65) ???
Le ho scelte perchè (tranne Princesse de Monaco)dovrebbero fiorire dalla primavera all'autunno, vi risulta che sia proprio così???
Qualcuno forse si chiederà :"ma perchè non ce le ha chieste prima di ordinarle queste informazioni." E' vero, avrei dovuto, ma sapete come succede e cosa succede quando ci si trova davanti un catalogo di rose, soprattutto online.
Piantereste insieme, cioè vicine,la Emanuela Gancia e la Sebastian Kneipp??
Ultima domanda : scusate la mia ignoranza ma cosa significa " fiore quartato" ?
Ciao a tutti
Petunia