• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Margherita in vaso sofferente

ERIKA79

Aspirante Giardinauta
ciao A TUTTI
vi rompo ancora le scatole riguardo alla mia margherita in vaso
in una discussione precedente mi avevate consigliato di lasciarla fuori ( di non ritirarla in casa come io invece avevo fatto ) avendo però l'accortezza di ripararla dal gelo
cosi l'ho collocata in garage che però ha sempre il portone aperto durante il giorno..io non so se sono state le correnti di aria fredda oppure il freddo ( di notte qui arriviamo già a -3 ° ) comunque ecco il risultato IMG_20131129_131307.jpg IMG_20131129_131331.jpg
la mia margherita è floscia sta perdendo le foglie, alcune sono secche e altre gialle...cosa potrebbe essere successo ???
 

di mauro rosario

Master Florello
La margherita è una pianta rustica al massimo e resiste a temperature di oltre -15 gradi quindi la sua collocazione è fuori al sole ,tutto questo è il problema ,poi una concimata non fa male,riguardo le foglie secche nella zona bassa è normale si tratta di foglie già vecchie,ciao
 
Alto