• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dimensioni vaso:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Trattasi di quante piantine di echinops, lupino russel gigante e gaillardia aristata potrei mettere in un vaso di 25 cm. o 30 cm. :rolleyes:

Grazie :love_4:

P.S. sono tutte piantine germinate dai semi della banca :froggie_r
 

RosaeViola

Master Florello
Pat, quante piantine di ognuna di queste in quel vaso da 30cm.?
Poi non ho ben capito se intendi fare un vaso misto oppure se intendi metterle separate.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mi spiego meglio:

in primis non vorrei metterle tutte insieme, perchè magari hanno esigenze diverse, e poi non vorrei che ve ne fosse qualcuna che si "mangia" l'altra

Adesso sono tutte in tre vasetti separati di 15 cm., e sono:

4 lupini per vasetto

5 gaillardia aristata

6 echinops

ebbene, mi chiedevo se con i futuri travasi perchè cresceranno, potevo arrivare ad una misura massima del vaso di 25 cm. o 30 cm. mantenendo il numero di piantine di cui sopra ............ e se posso tenerle in un vaso anche più piccolo è meglio :eek:k07:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Pat ha scritto:
ebbene, mi chiedevo se con i futuri travasi perchè cresceranno, potevo arrivare ad una misura massima del vaso di 25 cm. o 30 cm. mantenendo il numero di piantine di cui sopra ............ e se posso tenerle in un vaso anche più piccolo è meglio :eek:k07:

Anzi ............. sono ancora indecisa, se tenerne in numero che ci possano stare in un vaso di 20 cm. .............. ma devo fare in fretta a decidere, sennò crescono .............. aiutoooooooooooooo ............ quante ce ne posso mettere in un vaso da 20 cm. :rolleyes:
 
Alto