• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dilemma trattorino

Eos

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti ho acquistato casa e ho circa 6600m di terreno che ho appena fatto trinciare, sono presenti circa 30 piante di ulivo e altre da frutto ho pensato di acquistare un trattorino per tenere l'erba bassa la terra è un falsopiano non ho bisogno di raccogliere, sono a circa 40 minuti da Roma quindi ho una vasta gamma di marche, vorrei prendere un mezzo duraturo, sono stato già in due centri uno mi ha consigliato un john deere x126 un'altro un castelgarden non ricordo il modello ma se non erro era 22cv che se ho ben capito sono anche tanti per la mia metratura mentre leggevo sul sito della jd che il 126 risulta piccolo per la mia metratura voi cosa mi consigliate? Io guardando online mi hanno attirato questi modelli:

John deere
x166

Stiga
2108hw
6108hw
6121hw
Gli ultimi due se non sbaglio montano motore Kawasaki

Castelgarden
Xlt240

Non mi interessa il taglio dell'erba perfetto ma vorrei una macchina che sia affidabile.. consigli ben accetti! Ciaoooo

Alto