• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Difficile da vedersi

kiwoncello

Master Florello
Anche quest'anno ha iniziata la fioritura il Myrtillocactus. Si tratta di evento piuttosto difficile cui assistere; la pianta è quasi cinquantenne ed ha iniziato a fiorire soltanto da cinque anni.

Mytillocactus2may0808.jpg

Marco....

Guru Giardinauta
Io Una Volta Ce L' Avevo Po9i L' Ho Affidata A Una Persona Che Non Le Ha Dato Le Cure Adatte E Potete Immaginare Cos' è Successo................................... Ma La Tua è Bellissima Ed è La Prima Volta Che Ne Vedo I Fiori

gramigna

Guru Giardinauta
Io Una Volta Ce L' Avevo Po9i L' Ho Affidata A Una Persona Che Non Le Ha Dato Le Cure Adatte E Potete Immaginare Cos' è Successo................................... Ma La Tua è Bellissima Ed è La Prima Volta Che Ne Vedo I Fiori

Che peccato!!!! :(

Bellissima kiwo e soprattutto bravissimo tu a riuscire a farla fiorire! :hands13:

Alto