Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, ho ricevuto già qualche indicazione ma nessuna mi ha convinto; non accenno niente per non influenzare la vostra decisione: di che pianta si tratta?
grazie infinite a tutti :flower: :Saluto: :flower:
Quoto Reginaldo per quanto riguarda il "Sedum Reflexum", sulla Pachyveria ho qualche dubbio, quella che assomiglia di più alla grassa di Giusalvo è il Sedum allantoides, il Pachysedum non lo conosco.
Ciao Rosanna, scusa il ritardo nel rispondere, ma ero preso da indagini in rete per controllare e confrontare le diverse risposte; fra i vari nomi che mi hanno comunicato: Graptosedum, Pachyveria, Pachysedum, Sedum adolphi, Sedum album e Sedum allantoides, spicca nettamente il Sedum reflexum che mi sembra il più simile. Ti ringrazio insieme a tutti coloro che sono intervenuti, saluti :flower: :Saluto: :flower: