• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dieta

Manu1

Maestro Giardinauta
:cry: :cry: ah note dolenti queste!!!
Purtroppo non è soltanto una questione di dieta, ma di testa! ossia, bisogna mettersi in testa che bisogna cambiare il modo di approcciarsi al cibi. Inutile pensare di fare tre mesi di sacrifici per poi finalmente tornare a mangiare comeprima, immancabilmente si tornerà ciccie.. come prima.Dai vostri discorsi mi pare di capire che siamo tutte sulla stessa barca, l'età (dopo i 30) e la vita piu sedentaria ci hanno regalato le nostre rotondità indesiderate, e per non si torna piu indietro!!! Il metabolismo dei 20 anni non tornerà, e se vogliamo rimanere snelle (o giu di lì) dobbiamo dire addio al nostro vecchio modo di mangiare. Ma se questo ci deve togliere il sorriso, magari arriviamo ad un compromesso....
io al momento sto leggendo un libro, su un metodo x "risvegliare" questo benedetto metabolismo, addormentato dalla sedentarietà, dagli anni e, purtroppo, dalle diete! :martello:
 

luckybamboo

Florello Senior
piera57 ha scritto:
SEYAfalabravabambinaenonmangiasalamelasagneciocciolatocotolettepatatitnefrittesenoripiglliailkilettoperso......
mannaggia!!!èdifficilissimoscriverecosìemisiincrocianogliocchinonriescoaleggere....
hahahaha Piera sei forte! :lol:
 
T

teresatita

Guest
io ho comprato un interessantissimo libro dall'allettante titolo " dimagrire mangiando" pensando che il titolo fosse tutto un programma, ma ci sono delle ricette con degli ingredienti che non saprei neanche dove andare a cercarli
 

seya

Master Florello
Pieraseifantastica!!!!:hands13:

Tita...piace dimagrire mangiando...seyapiacemolto si.:ciglione:

Manu manca la testa a seya, parole sante....ma se aspetto la testa la dieta non la fo più....

20.gif
metabolismodeiventi dove sei andato?

seyasirosicchialeunghie.....buone le unghie....ummmmm ummmmmm
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ultimissime da Casa Scat

Raga io ci ho provato.... un due/tre giorni buoni.... sapete, quelli messi giù d'impegno....
Ma proprio nun ce la fò!!!
Me piace troppo magnà e nun ce la fò.....:food:
E cosi ho tirato su il fiato e urlato al cielo un salutare "chissenefrega!":martello2
E ho ripreso la solita vita (larga) :rolleyes:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
teresatita ha scritto:
io ho comprato un interessantissimo libro dall'allettante titolo " dimagrire mangiando" pensando che il titolo fosse tutto un programma, ma ci sono delle ricette con degli ingredienti che non saprei neanche dove andare a cercarli
... già è capitato anche a me... :eek: non so dove andarli a cercare e manco mi prendo la briga di andare a chiedere in un negozio... Quale tipo di negozio poi spesso non si capisce nemmeno se si parla di genere animale/vegetale ... :confused:
Boh...
 

Manu1

Maestro Giardinauta
Di che alimenti si tratta? forse qualcuno qui li conosce...
Eh sì la questione testa è fondamentale, magari usiamo questo forum per sfogarci e tirarci su di morale. Anche io, tra l'altro ho cominciato la mia dieta di primavera, e ......speriamo bene :love:
 
W

Worldgem

Guest
Salve a tutti..
mi sono presentanta un pò di tempo fa.. ma poi non ho partecipato molto.. :)( spiac) .. bhè comunque leggendo questi post mi sono ritrovata in molte di voi...

Ho incominciato una dieta anch'io un paio di settimane fa... la dificcoltà maggiore non è stata e non è FARLA.. ma è stata iniziarla! Ho dovuto trovare degli escamotage... perchè è facile poi dimenticarsi o lasciar perdere difronte ad un bel panino burro e marmellata oppure difronte una bella pasta pasticciata al forno e così via...

Tutto inizia dalla mattina.. la prima grande fatica... a digiuno una bel bicchiere di acqua calda/tiepida con limone... Per quanto mi riguarda è disgustoso, soprattutto a digiuno ed appena sveglia... Bhè posso assicurarvi comunqueche è invece un toccasana... aiuta la digestione ed è un valido aiuto per levitare a ritenzione idrica!
Altra grande aiuto arriva dalla ginnastica... due volte alla settimana.. due belle sudate.. e tanta fatica...

Io, non so voi.., dopo questo due piccole fatiche sono più invogliata a non trasgredire.. in più dopo due settimane mi rendo conto di aver non solo perso due kiletti ma di aver molte più energie rispetto a prima...

Scusate l'intrusione :martello: ... ma spero che sia utile a qualcuno come lo è stato per me... :rolleyes:

A presto.
Gem
 

Manu1

Maestro Giardinauta
Ho una proposta!! visto che siamo tutte a dieta, e i peggior nemici della dieta sono le tentazioni, ma soprattutto i momenti di sconforto, perchè non usare il forum come "scaccia guai"?? ossia ogni volta che stiamo per venir meno ai nostri propositi non potremmo cercare conforto e sostegno nelle amiche (amici)del forum? che ne dite?
dico questo perchè oggi io ne ho combinata una grossa..anzi una GRASSA e magari parlando l'avrei evitata :cry: :cry: :cry:
 

pampam

Giardinauta Senior
Manu mi sembra una buona idea.
Io è da 5 giorni che sono a dieta, ma ho una fame..... Mi mangerei anche il piatto..
gnammy4.gif

E comunque, fame a parte (Seya anzichè le unghie, quando ti viene fame ti consiglio di mangiare una carota cruda, ha più sapore e le tue mani ci guadagnano...
approva.gif
), già dopo questi pochi giorni senza porcherie mi sento molto meglio: più sgonfia, lo stomaco non mi fa male, il mio intestino non fa capricci. Insomma mi sa tanto che questa dieta ne vale la pena...
Speriamo di riuscire a continuare con la stessa costanza anche nei mesi a venire...
lol2.gif
 

seya

Master Florello
ier sera seya ha mangiato una crepes.....
59.gif


le unghie no piace più a seya.
17.gif



sono agitata perchè dopo 6 anni (e sottolineo con breve preavviso) i miei suoceri mi vengono a trovare questa domenica da Modena........

superpuliziecasa
preparazionemenùpranzo
seyasifabella
seyamettelacipriancheaMilou
sistemazionedeifioriedellatavoladapranzo

....ansia...................
 
M

Mary74

Guest
28.gif
non ci voleva la socera in questo momento...
..non parlare di dieta ...poi pensa " per fare la dieta lei...non fa mangiare il mio piccolo "....
04.gif
 

seya

Master Florello
Cocci....c'ho le lacrime....

ahahahahah il fidanza non si può considerare proprio "piccolo"....

1.88 h per 110 kg.....

ahahahaha
ahahahaha

infatti è colpa sua se seyaèciccia....
seyasièdovutadattare......:lol: :coniglio:
 

seya

Master Florello
povelasuocerina..

no, è il suocero il problema!
ebbene si.....


seyagiàtrema!!!!:cry:
e io che pensavo ad un week end tranqui...a coccolare la micetta e a rinvasare le grasse.....:cry: :cry:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Seya... come si dice dalle mie parti... TI SONO NEL CUORE...
Fatti forza magari se ne stanno per conto loro per altri sei anni :)
 
Alto