la mia dietologa mi seguì per un anno e mezzo, tutto il tempo che io decisi di continuare la sua dieta, molto ben fatta,a me aveva invece chiesto i cibi che mi piacevano, per inserirli nella dieta. avevo perso 9 kg in circa 6 mesi, ma non ero molto disciplinata, quindi immagino che con la mia stessa dieta un'altra persona avrebbe perso anche di più.
ad ogni controllo non ha mai voluto niente, nemmeno mezzo cents, ho pagato solo all'inizio mi pare 70 euro.
è sempre stata corretta, mai punitiva, e molto dolce, aveva capito chi aveva davanti, e sapeva benissimo che con il piglio deciso non avrebbe ottenuto nulla da me, anzi il contrario, quindi era anche una brava psicologa.
Poeme, la tua dietologa mi sembra, leggendoti, estremamente competente, sono molto contenta per te, mi raccomando.
io oggi sono a casa in malattia, perchè come al solito ho fatto bagordi e ho le cimici nello stomaco che urlano e si cotorcono....che male! sono sottosopra.
ho proprio bisogno di rimettermi in sesto, perchè non va bene trattare il mio stomaco come fosse un pattume.
cercare di volersi bene è la prima cosa!!! mi raccomando ragazze tutte unite riusciremo a dimagrire!!!!
ce la dobbiamo fare!!!!
ayeye!!!!