• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dieta

poeme

Aspirante Giardinauta
Finalmente mi sono decisa :martello:

dopo aver provato e riprovato tutte le vostre ricette (ottime :food: ), dopo aver constatto che stavo lievitando molto meglio della pasta per la pizza :eek:k07: , dopo aver scoperto che l'unico vestico che ancora mi va è quello che indosso :cry: , ho finalmente deciso: mi metto a dieta.

Ho preso in mano il telefono e l'otto di marzo vado dal dietologo.
Questa volta faccio le cose sul serio, la primavera si avvicina e voglio poter rifiorire come il mio giardino :flower:

Ho voluto rendere pubblica questa mia decisione in modo tale da non avere ripensamenti e fare la solita figura di :rolleyes:

Bye
Poeme
 
P

piera57

Guest
eeeeee.....brava POEME! questo si che è volersi bene! di più che alle piante!
in bocca al lupo! poi tienici informati eh!

tra l'altro....8 marzo!!!! ....festa della donna.... non potevi scegliere data migliore.....
 

poeme

Aspirante Giardinauta
piera57 ha scritto:
eeeeee.....brava POEME! questo si che è volersi bene! di più che alle piante!
in bocca al lupo! poi tienici informati eh!

tra l'altro....8 marzo!!!! ....festa della donna.... non potevi scegliere data migliore.....


Crepi il lupo (figurativamente)

sarà mia premura aggiornarvi dell'avventura soprattutto dopo aver messo in piazza i miei panni.

8 marzo, sembra davvero un segno
 

*ALE*

Apprendista Florello
Vedrai che sara' la cosa giusta, cerca di essere serena e tutto andra' per il verso giusto.
Un bacio Ale
 

seya

Master Florello
hip hip hurrà per Poeme!!!

hip hip hurràààààààààààààààààà
hurràààààààààààààààààààààààà
hurrààààààààààààààààààààààà

seyatièvicinaperchèadietapurelei.......
che..................depreffffioneeeeeeeeeeee!!!!:food: cat: :martello:

risultato dopo 3 settimane?:crazy: sono ammattita più di prima....
i panni mi risultano larghi adesso....ma prima che scendo come devo.....
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è molto dura quest'avventura.

FORZA!!!
 

elleboro

Florello
bravissima!!! ... io sono a dieta da una vita...

Poeme tienici al corrente, chilo per chilo.. e non fare incursioni brevi ma succulente...fuori dieta. Coraggio che ce la fai!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Brava Poeme, brava Seya
non è facile stare a dieta, quando Roberto decideva di mettersi a dieta poi diventava cattivo, lui sempre sorridente era sempre inc.z.a.o ;)
e così io lo facevo rimangiare come prima :)
ma voi ce la farete siete giovani determinate e diventerete delle belle giovani donne :)

Poeme ma se fai la ginnastica del tuo elefantino rosa, non ti serve andare dal dietologo :D
 

pampam

Giardinauta Senior
Cara Poeme, beata te che hai già l'appuntamento dalla dietologa fissato. Anch'io ho telefonato per un appuntamento da una dietologa molto famosa nella nostra zona, ma purtroppo dovrò aspettare fino all'8 aprile per la visita.
Visto che siamo scaglionate di un mese esatto di dieta, teniamoci aggiornate, chissà mai che così la dieta appaia più "piacevole".... E soprattutto speriamo di vedere in fretta i vestiti "allargati". Ciao e in bocca al lupo!!!!!!
 

Joy

Giardinauta
Forza che siamo in due(!!!)
In un mese ho perso quattro chili. Adesso mi hanno cambiato la dieta per farmi calare più gradualmente, due chili al mese circa.
Adesso, però, comincia il difficile credo. Vedremo.
Ciao, Luciana
 

poeme

Aspirante Giardinauta
Sono veramente contenta di avere avuto tanti sostenitori :froggie_r
ora ho un motivo in più per non fallire....non posso mica sfigurare con Joy :lol:

Poeme :Saluto:
 
P

PolliceAssassino

Guest
che brave!!!! :froggie_r
anch'io dovrei mettermi a dieta...ma non ci riesco mai... :martello:
scivolosempre sul dolcetto dopo cena,un panino in + a pranzo....
quasi quasi però mi ci metto sul serio...
 

pampam

Giardinauta Senior
Ma si dai mettiamoci tutti a dieta (ovviamente solo che ne ha davvero bisogno), l'estate alle porte ma non troppo. Ora di quel giorno saremo tutte più belle ma soprattutto più sane.
Ciao
 

poeme

Aspirante Giardinauta
sarebbe veramente bello

e poi se si fa in compagnia è più divertente e stimolante
ci si scambiano opinioni e risultati

se si ha un momento di sbandamento c'è sempre chi incoraggia

Poeme
 
P

Piera1

Guest
Quando si fa una dieta poi bisogna fare attenzione a non ingrassare più perchè poi è difficile scendere di nuovo di peso. Anch'io avrei bisogno di dimagrire, ma penso che per fare una dieta bisogna essere sereni dentro e io non lo sono. Faccio i miei complimenti a tutte le signore che ci riescono e in bocca al lupo a chi deve ancora incominciare.
 
P

PolliceAssassino

Guest
certo che smettere di fumare e mettersi pure a dieta è un po'da folli!! :rolleyes:
però mi tocca...la nicotina accelera il metabolismo e quindi smettendo di fumare sono ancora + "a rischio" di ingrasso!!! :cry:
dovrò stare super attenta a quello che mangio.... :storto:
 

pampam

Giardinauta Senior
Questo è vero Pollice Assassino, quando ho smesso di fumare mi è venuta una fame!!!!
Altro che i consigli della dottoressa che ti scrivevo prima, non posso dire che non mi abbiano aiutato, però la fame è fame. Per questo che a causa di una bella lievitata di peso, ho ritenuto opportuno prendere provvedimenti con una bella dieta. Soprattutto seguita da una dietologa, così mi darà delle scadenze periodiche di controllo.
Ahhhhhhh, come è dura la vita!!!!!!!!!!!!!! Tutta un sacrificio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

luckybamboo

Florello Senior
accidenti ma siete terribili....
già mi avete convinto a tenatre di butare le sigarette, e ora questa...
l'annos corso sono andata dal dietologo, mi son messa di impegno e ho eprso 6 chili in 3 mesi....poi è arrivata l'estate....cena fuori, gelatino in corso, campeggio.....insomma ad oggi son tornata com'ero un anno fa... :cry: :cry: :cry:
è da capodanno che dico che la ricomincio ma non mi decido mai......
ma quasi quasi....
sì, dai, posso farcela :martello2 :martello2 :martello2
 
Alto