ruotino
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. nelle ultime due-tre settimane nel mio prato (festuca-poa-loietto), in zone ancora un po' spoglie, sono comparse piantine di dicondra o qualcosa di simile. in pochi giorni si sono allargate in maniera esponenziale. Ho comprato un diserbante selettivo per foglia larga e sto aspettando sabato per utilizzarlo. Aspetto sia per ragioni di tempo libero che per ragioni climatiche: in questi giorni piove e mi hanno suggerito di evitare per non diluire il diserbante.
Lo userò con l'annaffiatoio e non con la pompa vaporizzante. Secondo le istruzioni, con l'annaffiatoio devo mettere 10 ml in 10 litri d'acqua da usare in 10 metri quadrati. Con la pompa sarebbe 100 ml in 10 litri d'acqua per 100 metri.
Concordate su tutto?
Mi conviene applicarlo prima o dopo il taglio che dovrò necessariamente fare nel week end?
Grazie a tutti, questo forum è una miniera formidabile
Lo userò con l'annaffiatoio e non con la pompa vaporizzante. Secondo le istruzioni, con l'annaffiatoio devo mettere 10 ml in 10 litri d'acqua da usare in 10 metri quadrati. Con la pompa sarebbe 100 ml in 10 litri d'acqua per 100 metri.
Concordate su tutto?
Mi conviene applicarlo prima o dopo il taglio che dovrò necessariamente fare nel week end?
Grazie a tutti, questo forum è una miniera formidabile